Sections

sabato 26 novembre 2011

Un'altra "giornata Muse"

A parte il fatto che ho perso la "M" del braccialetto con scritto Muse che mi ha regalato Vale* (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!), oggi è una giornata Muse!

Ho trovato il CD che mi mancava (Absolution *.*) e IN PIU' questi bellissimi video su YouTube.

I Muse hanno vinto una specie di concorso, Battle of the Bands, nel 1994 quando avevano 16 anni, e i loro fan (quindi pure io è.é) sanno bene quanto questo li abbia portati a scegliere la carriera musicale.
Visto che non erano ancora famosi ma solo una band di studenti, i video di questo concorso sono estremamente rari.
Ma li ho trovati!!!
Eccoli qui: anche se a voi non interessano, io li metto lo stesso così ogni volta che li voglio guardare ce li ho qui :-P

ANZI NO: li metto in Music e qui ne posto solo uno (sono 4 in totale), e non se ne riparla più XD


QUANTO SONO CARINI CON QUEI CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matt Cobain XD


3 commenti:

Hope ha detto...

wau!!! io apprezzo!!! :)))

Vale☆ ha detto...

NOOOO la m nooooooo! XD

Marten ha detto...

@Hope: yayaya!
@Vale☆: si... D= mi serve che tu mi dica dove l'hai comprato, così lo rimetto in sesto XD