Sections

venerdì 4 novembre 2011

Ultimi giorni in 2 minuti

Allora... Uno: mi connetto pochissimo perchè mi arriva l'ADSL martedì (l'ho già detto, vero? ...Eh, già), quindi su Messenger e probabilmente anche su Blogger credono che sia morta.
Poi... Oggi verifica di scienze, credo mi sia andata bene, stranamente avevo studiato! :-D

...E un'amica è finita nei casini perchè una pseudo-insegnante di sostegno non si fa gli stramaledetti CAZZI suoi e va a raccontare quello che noi alunne diciamo in mensa o negli spogliatoi. MA SCUSA VAFFANCULO!!! Quando parla coi profe dice eh sì, i ragazzi hanno proprio esagerato e quando è con noi sparla dei professori! Brutta cretina doppiogiochista!
Io se ho qualcosa da dire lo faccio indipendentemente da chi mi trovo davanti, lo posso dimostrare in qualsiasi momento e situazione, e alla fine venite sempre a prendervela con me! Perchè io sono DIVERSA! (OK, sono andata fuori argomento, ma è successo anche questo...)
E inoltre, se le chiediamo di prendere una decisione in nostro favore dice non sono una professoressa, non posso decidere io, mentre se "parliamo a voce troppo alta" non esita nemmeno un secondo a venire lì a scassarci le palle!
E poi, tornando alla mia amica, SE UNO VUOLE FUMARE O FARSI LE CANNE, CAZZO, VOI DELLA SCUOLA CHI SIETE PER IMPEDIRGLIELO! Lei che fuma qualche volta è molto più sana di mente di voi, che a quanto pare siete dei santi!
Fanculo, come fate a non ricordarvi di com'era a quest'età? Come fate a non sentire la coscienza che vi urla "SBAGLIATO! SBAGLIATO! Tutto questo è SBAGLIATO!"?

...Ok, ora smetto di protestare XD
 E posto qualche foto bella e un po' random. Anzi, ispirata da Vale*, posterò qualche immagine del mio stile all'ennesima potenza. E' un po' indie, devo dire.


(Ho trovato solo questa ma aggiornerò presto!)

2 commenti:

Nyu ha detto...

Purtroppo molte persone hanno un insano bisogno di voler fare del "bene" per avere la coscienza sempre pulita.
Sicuramente la spiona ora pensarà "ho fatto la mia buona azione anche oggi".
Ci sono cose giuste e sbagliate ma io, ricordando i miei tempi (premetto cmq che io non ho mai fumato), non ho mai visto smettere di fumare una mia compagna solo perchè le insegnanti spie facevano la ramanzina o ruffianavano tutto. Ci sono modi e modi di dire le cose e cmq alla fine ognuno sceglie per sè cosa fare della propria vita. Possiamo avere mille avvertimenti ma possiamo imparare solo sbagliando e sbattendoci contro!

Vale☆ ha detto...

hai ragione! che si faccia i cazzi suoi, se si fa le canne saranno affari suoi e MASSIMO della sua famiglia!!!
bello il tuo stile!