Sections

sabato 12 novembre 2011

Per favore, leggete qui

Marten si è ufficialmente rotta le scatole.
O sarebbe meglio dire che si è scassata i COGLIONI.
Oggi abbiamo installato l'ADSL. Un motivo in più per stare attaccata al computer 24h su 24.

Primo: il compagno di mia mamma continua a prendermi per il culo, quindi io, periodicamente, esplodo al posto di ignorarlo. Oggi gli ho detto "smettila di fare il cretino, che non sei neanche di casa, visto che non siete sposati".
Tanto per dirvi a quanto mi fa arrivare. Secondo me lo fa apposta di rompermi le palle, quando c'è mia mamma, perchè quando non c'è lei andiamo d'accordo.
Ovviamente dopo questa mia esclamazione tutti addosso a me, invece nessuno, quando lui mi dà fastidio, gli dice qualcosa. E adesso, proprio mentre sono seduta davanti al computer, ho chiesto a mia mamma "Cos'hai?" e lei mi ha risposto che è triste perchè ho detto quelle cose a L. Io le ho detto "però quando lui mi fa rimanere di merda non sei triste, vero?".
"Guarda che io glielo dico".
"E allora non funziona". (Avrei dovuto aggiungere: "E comunque non glielo dici mai in pubblico, vero? Perchè sennò fa una brutta figura, giusto? Invece se sono io a reagire mi fai un mazzo così anche se siamo in strada e a lui pari sempre quel brutto culo che si ritrova. ANDATE A FANCULO")
"Ma cosa ti ha fatto di così tragico?"
"Non è che l'ha fatto oggi. E' tutto un accumularsi di situazioni in cui mi ha trattato male".
"Ma tu diglielo, no?, che ti dà fastidio".
"Mi hai sentito dirglielo MILIONI di volte!"
IO NE HO ABBASTANZA

Secondo: mi ha rotto certa gente che mi conosce che una volta ogni tanto viene a sbirciare e poi va a raccontare in giro quello che scrivo distorcendolo, tipo che "Mi piace Pinco Pallino" o "Tizia non mi va a genio" diventano "Amo Pinco Pallino lo voglio sposare" e "Odio Tizia la voglio uccidere fare a pezzi per poi cuocerla nel forno e mangiarla". Guardando nei commenti potete facilmente intuire chi è, ma non è solo quella persona lì.

Quindi ri-cambio indirizzo al blog e non lo dò più così abbiamo sistemato la faccenda. Passerò presto nei vostri per lasciarvi un commentino col nuovo link.

Per ora baci,
Marten

1 commento:

Nyu ha detto...

@_@ mamma mia che situazione di pupù!

La cosa della gente che viene nel blog solo per spiare e cogliere i fatti personali la conosco bene anche io (motivo per cui odio FB) e quindi spesso devo trattenermi.
La gente non ha mai niente di meglio da fare..