Sections

giovedì 10 novembre 2011

L'ultima situazione assurda che potesse capitarmi

Ok, è così che è andata:
G, ieri, mi ha chiesto se voglio andare a vedere la sua partita di basket sabato. Ho chiesto a mia mamma ma questo sabato non posso, devo andare a scegliere la chitarra elettrica (YAY!!!!), perchè venerdì prossimo è il mio compleanno (Doppio YAY!!!!) e non possiamo andare altri giorni.

E comunque ci sarebbe un problema più grande: il punto è che sarei solo io. E non me ne intendo PER NIENTE di basket. E insomma... sarei in imbarazzo come non lo sono mai stata in vita mia!!! E' che porco cane lui me l'ha chiesto e sembrava così carino... mi sembrava di essere finita in un telefilm! Oddio, non so più dove sbattere la testa.
IN PIU' ha detto che mi invita alla prossima, quindi nemmeno la chitarra elettrica mi salva il culo, scusate il termine.
Io me le cerco proprio, queste situazioni. Non sto scherzando. Dovrei prendere in giro G come fanno tutti gli altri, invece di tenergli sempre la parte, così magari non mi invitava XD
No, scherzo, poveretto, devo un po' difenderlo XD Il punto è che è un po' (tanto) permaloso, quindi è ovvio che alla fine tutti lo stuzzicano. E' un po' come facevano con me, solo che io adesso me ne frego e ricambio il favore!

Oddio, mi viene solo una cosa da pensare: GESU' CRISTO, NON SO SE ESISTI, MA SE CI SEI BATTI UN COLPO (di fortuna)!!!

4 commenti:

Vale☆ ha detto...

VAI CAZZO! SAREBBE IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO :3

ALE PAGA... DI NUOVO!!.. ha detto...

MI DIVERTO A SCRIVERE COMMENTI.... CIAO A TUTTI QUELLI CHE LI STANNO LEGGENDO E CHE PENSANO CHE IO SIA STUPIDA (E HANNO RAGIONE!!)

Marten ha detto...

Pagani di merda (come dice la Ventura che ogni volta che dice un nome, anche il suo, aggiunge "di merda")... ho letto tutti i tuoi commenti...
-1: povera Emma non sfotteraìla è così tenera.
-2: si a lui di lei non gliene fotte proprio un caz.
-3: no a Serra non ho ancora spaccato quel suo brutto culo con la toppa a forma di scarpa attaccata!!!
-4: tu non sei sincera, tu spari cazzate a botto XD
-5: E sì, sei molto stupida!
Ma ti adoro Geme!!!
PS: scrivi meno commenti amore -.-"

Ale Paga ha detto...

non so se ti odio o se ti voglio bene... comunque non me no fotte 1 minkia della emma xkè mi stà sul culo e punto, tanto lei lo sà e anche se lo legge x lei nn sarebbe 1 nuovita e poi cosa vuoi che le freghi del mio parere niente e allora!!!!???????
comunque... no no niente ciao gemeeeeeeeeeeeee!!!