Sections

sabato 12 novembre 2011

FALSO ALLARME

Ciao Pagani se stai leggendo, non ce l'ho con te! Stavo sclerando lasciate perdere!

Sono andata tipo mezz'ora fa in centro città a un negozio di musica per prendere un capotasto (un aggeggino che attacchi al manico in una fila di tasti che vuoi e che ti rende le note più acute) per la mia chitarra classica Pino e abbiamo visto le chitarre elettriche, visto che me la regalano al compleanno (venerdì prossimo! YAY!!!).

...Ho trovato la mia.
E' stupenda. Ibanez, nera, forma moderna ma non rompipalle, sul manico intarsi di madreperla a forma di stelline O_O
E potevo anche comprarla subito!!!
Ma ho preferito pensarci su. Sono giunta alla conclusione che è perfetta.
Il tipo ha detto che non c'è problema se passo tra qualche giorno.
Quindi probabilmente entro poco sarà mia.
MIA!!!
MUAHAHAHAHAH!!!
Non vedo l'ora!!!

PS: Blogger mi sta facendo impazzire. Dovrebbero darmi una laurea Ad Honorem in Bloggeria solo per i guai che mi procura!

9 commenti:

Ale Paga ha detto...

si si tranqua non c'è problema!!!
oggi sn andata a milano e alla ambercrombie ha fatto la foto cn il modello figoooo fxxxxxxxxx!!!

Marten ha detto...

Ahahah siì il tizio!!! Ma com'era? Biondo o moro? Occhi?

Sadie. ha detto...

io ho due chitarre elettriche, una classicissima fender strato e una gibson sg nera, con le corde fuxia. la musica non ti abbandona mai! <3

Sadie. ha detto...

ti riaggiungo subito ;)

Marten ha detto...

Ah ok! Grazie ^^

Sadie. ha detto...

come non detto, mi dice che "si è verificato un errore" e di riprovare più tardi -.-

Marten ha detto...

Acc!

Eli ha detto...

Ciaooo Mar!!!
Come stai???
E' un sacco che non ci sentiamo. In questi ultimi giorni sono un sacco incasinata con la scuola e ho pochissimo tempo da dedicare al mio blog e ai siti che mi piacciono =( =( =(...
Quindi venerdì compi gli anni! Non mi dimenticherò di farti gli auguri ;).
Adesso conosco 8 persone che sono nate a Novembre =). Sembra quasi che sia una gara a chi ne conosce di più a scuola e io adesso con te stravinco alla grande ;) =) =).
A presto, bacioniii!
Eli

Vale☆ ha detto...

xkè hai cambiato indirizzo?