Sections

giovedì 17 novembre 2011

Domani è il mio compleanno... Yayayayay!!!

(Come probabilmente alcuni di voi hanno capito, in questi giorni sono fissata con le esclamazioni tipo "WOWOWOWOWOWO!" o "YAY!!!" - un esempio di crossover tra queste due è presente nel titolo XD)

Insomma... "spacca un botto 'sta cosa"!!!
Dal momento che so quasi tutti i regali che mi faranno (addio amato effetto sorpresa ^^"), sono mooolto soddisfatta. E poi OGGI VADO UFFICIALMENTE A PRENDERE LA CHITARRA ELETTRICA E ME LA PORTO A CASA!!! Presto vi dirò che nome le darò (possibilmente più decente di quello di Pino, l'altra chitarra - classica - e ho già qualche idea, come Matt, il cantante dei Muse, ma forse vi ho rotto un po' le palle con 'sti Muse XD).
A proposito di robe nuove!!!
Ho aggiornato la pagina dei miei disegni!!!
Come avevo già preannunciato, praticamente tutti sono vecchi ma rimodernati, solo alcuni sono nuovi e un paio sono rimasti così com'erano.
Ve ne posto uno giusto per incuriosirvi (*cri cri cri...*).
Se ci schiacciate sopra volate direttamente alla pagina drawings.
Ma aspettate un attimo: i disegni di Evergreen, il mio libro, li trovate in Ink and Paper e quelli su Elfen Lied (vecchi come il cucco XD) in Manganime... Beh... guardate e commentate! ^^


Nessun commento: