Sections

venerdì 18 novembre 2011

COMPLEANNO!!!

Sono felicissima oggi!!!
...HO PRESO LA MIA AMATA CHITARRA!!!!
Non è bellissima?
...Sì, è un figo. Al maschile perchè l'ho ufficialmente battezzata Matt.
Vi posto una foto giusto per mostrarvelo (presto farò un post dedicato).


Mi hanno regalato anche una borsa per il computer (che userò come valigia XD) bellissima, delle scarpe col pelo (TENEREEEEEEEEEEEEEE), e il quarto libro di Eragon, Inherithance (ma non l'ho ancora ricevuto XD).
Attendo con ansia la festa tra amiche di domani, anche perchè per la prima volta la Pagani riuscirà a venire ^^
...Speriamo non rompa il cazzo XD
Ma no dai scherzo Paga se stai leggendo.

Vi saluto e vado a vomitare la torta al Mars che ne ho mangiata troppissima *sick*
Ciaooooooooo!

4 commenti:

Vale☆ ha detto...

STRA FIGA! non vedo l'ora di farti vedere il tuo regalo!!!!!!!!!!!!!!!

Marten ha detto...

Yay-ay-ay! (XD)

ALE PAGA CHE E' A CASA TUA ha detto...

Ciao (che fantasia), dici che stò leggendo!??!!
nel caso non lo sapessi TTTTTTTT.VVVVVVVVVVVVVV.TTTTTTTTTTTTTTTTT.BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB. hai capito vero!!

Eli ha detto...

Mar scusa tantoooo!!! Non sono potuta passare prima a farti gli auguri. Mi dispiace tantissimo =(.
Scusa, scusa, scusa, davvero...
Auguri in ritardo.
PS. Bella la chitarra e anche il nome è stupendo gli si addice moltissimo =).
Baciotti,
Eli