Sections

sabato 22 ottobre 2011

Persa tra le pagine.

Cuore d'Inchiostro. Il primo libro che abbia mai letto, e forse è per questo che amo tanto il fantasy... Avevo sette anni, l'ho letto e riletto e riletto, e ho cercato gli altri due libri della trilogia per mari e monti. E ora li sto rileggendo tutti e tre... Li percepisco diversamente, ora, a distanza di anni e anni: non solo sono pieni di ricordi, ma sono ancora più belli di come li ricordavo!!!


Inoltre sto anche scrivendo un paio di storie. Una è molto lunga e personale (è dalla seconda elementare che penso di scriverla) ma l'altra è molto carina e non così chilometrica e forse, ma forse, entro Gennaio seguirò l'esempio di Mitsuki e la posterò qui, oppure come Pauley farò un blog dedicato. Vedrò poi.

Ma intanto mi godo l'improvviso lampo di genio e continuo con il mio romanzo epico/fantasy/e chi più ne ha più ne metta e cerco di mettere insieme una storia decente XD

Baci, abbracci e tante cose (Saluto random XD)
Marten

3 commenti:

Vale☆ ha detto...

voglio leggere il romanzo assolutamente U.U

Eli ha detto...

A dire la verità anche io mi sto incuriosendo nei riguardi di quest romanzo. Credo che la prossima volta che vado in libreria se lo trovo me lo compro.

Nyu ha detto...

Io sono lentissima nella lettura perchè voglio fare troppe cose insieme.. :s