Sections

venerdì 14 ottobre 2011

Per Matteo ed Alessia

Inizierò con Alessia, ma se stai leggendo, Matteo, non saltare subito alla tua parte.
Alessia è una che non si fa mai i cazzi suoi, che mi fa soffrire più di quanto abbiano fatto tutte le persone intorno a me in questi anni. Ogni volta che mi delude mi dico, sempre "ma perchè perdo tempo con questa gente?". Eppure è mia amica. La MIGLIORE, per l'esattezza. Tutte le volte che ho avuto una migliore amica, era anche quella che mi faceva soffrire di più. Ma Alessia non è un caso disperato, perchè fa così perchè è ancora una bambina. Ma finchè non cresce io non reggo ancora molto. E non sono l'unica che non la sopporta più. PS: la gentile signora Alessia è invitata a rispondere al telefono che devo parlarle! Non preoccuparti. Non sono incazzata. Sono solo stanca morta.

Invece, Matteo... Beh, Matteo è Matteo. Un po' emarginato, un po' stanco di stare qui con questa gente, esattamente come me. Per capirci, Matteo è G. Si, quello che mi piace tanto, quello a cui Alessia ha detto "vai sul blog della Marty! E leggilo TUTTO!". Apposta per fargli trovare il post che parlava di lui. Bene, Gavio, eccoti qui: leggilo e abbi pietà di me! --> http://thewallofmar10.blogspot.com/2011/10/ciao-g.html . Ma sappi, cara Alessia, che se ti intrometti ancora nella mia vita senza che nessuno ti abbia chiesto niente io ti rovino. Non ti sto minacciando di pestarti o altro, ci mancherebbe, ma ti mostrerò una cosa che tu credevi irrilevante. Credi di stare simpatica a tutti? Oppure credi che non importi essere gentile con la gente? Bene, se farai ancora una cosa del genere, avrai prova del contrario.

Ora basta perchè se piango ancora sulla tastiera mi va in corto circuito.
Ci sentiamo cari lettori,
Mar10

PS: Matteo, oddio, mi dispiace! Non so perchè ma mi dispiace, scusami se esisto. Ciao

2 commenti:

Ale paga ha detto...

É cosí brutto quando sono io ad avere torto

Marten ha detto...

Vedo che l'hai capito. Pensaci su e poi vedi cosa fare. Io ho già deciso.