Sections

sabato 15 ottobre 2011

Passato e futuro

ATTENZIONE LEGGETE QUI: cambio indirizzo al blog. I miei follower rimarranno tali, non viene modificato niente, ma quelli che mi seguono in anonimo mi troveranno qui: http://latanadimarten.blogspot.com . Avete 3 giorni di tempo per segnarvi il www tra i preferiti! Poi cambio. Comunque Beyond the Wall, il nuovo nome del blog, significa Al di là del Muro.
Cambierò ancora qualcosina al blog tipo il carattere ecc. e forse ancora lo sfondo... Si vedrà...

Tornando a noi...
Il post della mia amata Vale mi ha ricordato la mia madre adottiva, la mia Mother Monster (Lady Gaga per chi non sapesse xD). Nonostante sia detto e confermato che il pop è montatura, io ancora la adoro, anche perchè è stata proprio LEI ad avvicinarmi alla musica.

Lady Gaga I (still) love You, is there something You can't do?


PS: scusate i post noiosi e gli scleri personali. xD

3 commenti:

Eli ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo blog!!! Sono sicura che mi piacerà! Però non so se riesco ad aspettare 3 giorni, sono curiosissima!!!
Sei un mito Mar!

Marten ha detto...

Huh... Grazie :-$ Anche tu! ^^

Vale☆ ha detto...

Non vedo l'ora stellina!