Sections

sabato 1 ottobre 2011

[Non riesco a dare un titolo ad ogni post]


Notato niente??? Nuovo orecchino!
E subito dopo essere passata a fare il secondo "buco", sono andata alla festa della mia cosìddetta migliore amica. Credo che non sia più la mia BFF... Semplicemente, non ci troviamo. Invece ho rivisto la mia EX migliore amica dopo tre anni che non la incontravo! Mi ha fatto molto piacere! ^.^
In compenso ho mille dubbi che mi agitano dall'interno, come una coca-cola agitata che aspetta solo di essere aperta per smerdarti tutti i vestiti con un'esplosione appiccicosa. (Rende bene l'idea, vero?) Spero solo che nessuno mi faccia mangiare Mentos. XD
Beh allora a domani...
Dò a tutti un grande bacio, anche a chi mi segue in anonimo o senza avere un account.
PS: dedico a Vale* (scusa non c'ho voglia di copia-incollare la stellina XD) il mio pezzo della coca-cola, In Memoriam della primina Smerda-scarpe. Ti voglio bene! E anche agli altri friends.

1 commento:

Vale☆ ha detto...

ma grazie stellina! tvukdb <3!