Sections

martedì 25 ottobre 2011

Marten... ahahah XD

E dopo un tempo immemore... La chiavetta decente ha ripreso a funzionare! Ma mi aspetto che ri-muoia da un momento all'altro.
Speriamo in bene!

Ho in programma di pubblicare un post dedicato alla mia postazione di controllo, ma prima dovrei riordinarla ^^"... XD
Baci, e scusate il post stupido,

Marten (in inglese vuol dire martora, cioè l'essere peloso nella foto sotto... O.O Senza saperlo ho qualcosa a che fare con Cuore d'Inchiostro XD)



4 commenti:

Eli ha detto...

E' bellissimooo... =)
In che senso hai anche a che fare con Cuore d'Inchiostro?
Me stai a mette una curiosità addosso tremenda non vedo l'ora di andare in libreria *_*
Baciotto Eli

Nyu ha detto...

Che carinoooo.. anche io vorrei avere a che fare con una martora! xD

Marten ha detto...

Eheheh... Vedrai vedrai Eli...
Si è stracarina!!! XD

Mari-chan ha detto...

Vuoi dire che io quando dico Marten dico in realtà MARTORA??!! Oddio fa un certo effetto. u.u