Sections

mercoledì 12 ottobre 2011

Lo vedi il cielo che si schiarisce, al di là della finestra scura?

Oggi sono un po' malinconica. Mi sto rendendo conto di essere più sola di quanto pensassi. Sono più matura dei miei cosiddetti "amici", e non mi giova per niente.
Ho alcuni esempi. Tutti di oggi.

Tutti che si fanno i cazzi altrui e che mettono nei casini la mia migliore amica, forse l'unica vera rimasta.

Tutti che vogliono farsi del male per farsi fighi, ma non hanno idea di cosa significhi veramente essere fumatori, o anoressici, o drogati. Scusate se sono così esplicita, ma è la verità. Sperate di non diventare dipendenti da qualcosa. Non dico altro.

Tutti che credono che la vita sia una cosa semplice, che basti essere i migliori tra i più stupidi che vivere la vita vera.

Però vedo davvero il cielo schiarirsi. L'anno prossimo si cambia, e io posso solo sperare in meglio.
Impegnandomi posso fare tutto, lo so. Cantare, suonare, scrivere, vivere. Qualsiasi cosa. E dall'anno prossimo avrò accanto le persone giuste. Non che io non voglia bene ai miei attuali amici, è chiaro. Ma mi piacerebbe che non fossero così tremendamente stupidi.

Tutto qui.

Voglio bene a chiunque legga, tranne alla signora mamma di A, se non la smette di sparlare di me e dei miei genitori, e se non comincia a guardarsi un po' lei.

La vostra Mar10

3 commenti:

Ilia Dianthe ha detto...

Conosco fin troppo bene la situazione in cui ti trovi: amici più immaturi di te, gioia apparente, voglia di cambiare aria, di trovare gente nuova, crescere purtroppo significa anche questo e sebbene crescere da soli non sia il massimo dell'allegria, puoi sempre trovare consolazione nell'osservare i comportamenti infantili degli altri e nel farglieli notare per aiutarli a crescere ^^


P.S.Che succede l'anno prossimo? *Q*

Vale☆ ha detto...

grazie del sostegno stellina tvb ^.^!

Mar10 ha detto...

Uh... grazie Ilia... E prego Vale!!! TVTB <3