Sections

lunedì 31 ottobre 2011

Di fretta... MOLTO di fretta!!!

Sabato uscita in gruppo a dir poco ESILARANTE XD (vedi QUI)
Tra Chad e il Bubu al centro commerciale e il vecchietto maniaco con l'alzheimer nell'autobus non saprei quale mi ha fatto ridere di più... ahahah XD

Mi sarebbe piaciuto poter aggiornare prima, ma non potevo usare la chiavetta. Ma proprio oggi farò l'ADSL!!! Quindi da oggi in poi Internet a basso costo e alta velocità!!! YEEEEEEEEEEEEEEEH ok basta.

In questi giorni non trovo l'ispirazione per il mio libro!!! Maledizione e stramaledizione!!! E sono anche in crisi per i personaggi!!! Ma stanotte Occhi Neri (il soprannome che ho dato al FORSE protagonista maschile) è tornato a farmi visita mentre dormivo, è un buon segno. Quando mi protegge nei sogni, mi ispira a scrivere durante il giorno, quindi vedrò di non togliermelo più dalla testa!

Ma per fortuna almeno con la musica mi va bene ^^ ! Riesco a suonare e cantare più che decentemente le canzoni che mi ero imposta di imparare. Ottimo, ottimo. Oggi ho anche comprato Mylo Xyloto, il nuovo CD dei Coldplay.
Oltre all'ombretto verde che ho preso sabato con le amiche e a quello fucsia e l'eyeliner blu che ho preso oggi! Sono contenta.
In più ho visto...
IL LIBRO DEI MUSE!!!!!!!!!!!!!! C'è una foto bellissima ma se la trovo in internet allora non lo compro (i libri preferisco comprarli se contengono storie).
Ve la posto se la trovo, me ne sono follemente innamorata!!! SONO BELLISSIMIIIIIIII STUPENDIIIIII!!!
Aspettate un secondo... Nel cercarla ho appena trovato su Facebook un utente di nome I Muse fanno cagare.! Appena mi iscrivo LO AMMAZZO!!! Io LO AMMAZZO QUEL BASTARDO!!!
Ok basta XD
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo amati lettori!
<3

3 commenti:

Vale☆ ha detto...

Quel vecchio è un mito!
bacioni collo da giraffa e mi raccomando attenta agli indiani ;D

Marten ha detto...

Ma ti ricordi come l'ha guardato male il ghanese??? Ahahah...
PS: erano gli indios non gli indiani LOL XD

Vale☆ ha detto...

è vero LOL