Sections

domenica 2 ottobre 2011

Cazzate Day

Esperimento: scrivo il post su gadget e non normalmente. Se non li vedete chissenefrega, tanto non scrivo nulla d'importante. Aggiungo anche una nuova etichetta chiamata Post con gadget per chi volesse trovarne di nuovi, ma sappiate che ne troverete molti e anche i link per farli nella sezione Silly Things (prima chiamata Cazzeggio). Buon divertimento!






Cool Flash Comments
 
 



Myspace Fun Flash Comments
 
 

Teddy Gram Note Generator

Free Myspace Generators

2 commenti:

Eli ha detto...

Te l'ho già detto sul mio blog, però forse qui lo noterai meglio.
Volevo consigliarti un blog che come il tuo (sempre secondo il mio parere), parla realmente e se ne frega delle opinioni altrui. Chi lo ha creato sa essere se stessa e basta.
Il link è
paola-pforpower.blogspot.com
Sono sicura che ti piacerà!
A presto =)!
P.S. Se non ti piacerà, io ci ho comunque provato ;).

Mar10 ha detto...

Grazie, lo sto guardando adesso... Poi ti dirò...