Sections

lunedì 3 ottobre 2011

Awa awa...

Giusto perchè non sapevo cosa mettere come titolo... XD Infatti credo che non metterò nome ai capitoli del mio libro... Vabbè... Lasciamo perdere, perchè il vero argomento di oggi è la musica...
Mi ha preso e non vuole più lasciarmi, come hanno fatto i libri, come ha fatto la scrittura, nello stesso modo radicale e tassativo, quasi un'imposizione... Ben accetta, ovviamente! Ne sono entusiasta, direi!

Oggi lezione di canto...
Ho portato Muscle Museum, dei miei adorati perfetti fantastici ecc. ecc. Muse, perchè C, l'insegnante, mi aveva chiesto una canzone che mi piaceva.
Eccola qui: non è facile da cantare, ve lo assicuro.
Ma ce la sto facendo, e sono abbastanza contenta dei risultati, considerando che è la seconda lezione (-.-")...

(Non so se si sente bene in questo video, credo di sì comunque)
In ogni caso, mi ha fatto urlare (intonatamente... ma urlato in modo che mi sentisse tutto il vicinato O.O) tutta la canzone e anche in suoni incomprensibili tipo "rrra" o "bbbrrrr" ma devo dire che è un metodo efficace xD
Sono molto contenta. Ricordatevi, è più unico che raro che io dica di essere contenta, soprattutto quando ho un mal di testa come quello che ho ora :-D
Anche se non vi interessa (A Emma interessa... vero Emma? Ah no, non c'è, le è partito il computer... Lasciatele un messaggio da parte mia), vi informo che purtroppo non sono riuscita a mantenere le lezioni di chitarra a scuola il mercoledì ma dovrò andare direttamente da E a casa sua una volta ogni due settimane... insomma vai coi privati!!!
Ma devo dire che sono fortunata perchè sono entrambe (quella di canto e quella di chitarra) insegnanti giovani e simpatiche...
(Non dei vecchi scassapalle come a scuola... MUAHAHAHIUIGDUGUWC!)
In ogni caso, presto metterò un post totalmente a tema Muse quindi preparatevi (io vi ho avvisati xD) e non leggetelo se vi rompe... Ma vi consiglio di leggerlo perchè parla del mio rapporto con la loro musica quindi vorrei sapere se anche per voi è così...

Ora ciao che mi scoppia la testa...

PS: scusate se il post è scritto da schifo ma quando sono sclerata o euforica scrivo con meno punteggiatura possibile (ai limiti dell'accettabile) per enfatizzare il mio stato d'animo... Si lo so sono scema.

PPS: forse presto posterò e metterò nella sezione "Mar10" (per chi non lo sapesse, le sezioni sono quelle in alto sotto il titolo e la frase!) anche i miei disegni. Preparatevi al peggio... No, dai, non sono così orridi (spero!), considerando che sono i primi... *incrocia le dita, aspettando la sentenza del pubblico*

L'euforica Mar10

Nessun commento: