Sections

giovedì 27 ottobre 2011

Alla faccia!!!

Mi state dicendo che io sono tutto questo? Ma andate un po’ a fanculo test di merda! XD (Per fortuna io mi conosco bene e non mi faccio inutili problemi: so che non è vero o perlomeno non così tanto)
 
Personality Disorder Test Results
Paranoid |||||||||||||||| 70%
Schizoid |||||||||||||||||||| 82%
Schizotypal |||||||||||||||||||| 90%
Antisocial |||||||||||||||| 66%
Borderline |||||||||||||||||||| 82%
Histrionic |||||||||| 38%
Narcissistic |||||||||| 34%
Avoidant |||||||||||| 46%
Dependent |||||||||||| 46%
Obsessive-Compulsive |||||||||||||||| 66%
Take Free Personality Disorder Test Personality Test by SimilarMinds.com

3 commenti:

Vale☆ ha detto...

ahahahahahah e io che pensavo di essere strana XD

Nyu ha detto...

Ahahahah! Non lo faccio solo perchè non capisco una cippa di inglese ma penso che sarei messa peggio di te! xD

Mari-chan ha detto...

*In tre secondi ha già fatto copia incola su google traduttore e non ne ha ricavato niente...*
Google traduttore di M..marmora!
No scherzo