Sections

mercoledì 19 ottobre 2011

Aggiornamenti, stavolta al gusto di Nutella. Quella sì che è buona :-Q____

Al gusto di Nutella, nel senso che in una settimana e mezzo ne ho finiti due barattoli e oggi la stavo per vomitare XD
But it doesn't matter. Sono una grande fan di quella roba lì marrone, con la N rossa.
In ogni caso, sono abbastanza felice!

Ogni volta che sento le persone chiedermi "Come va la tua adorazione dei Muse?" e io posso rispondere "Sempre più inguaribile"... (E' bellissimo essere fan di una band e farlo sapere al mondo!!!)

Ogni volta che con un impegno anche non troppo eccessivo ottengo piccole grandi cose che mi fanno stare bene...

Ogni volta che faccio le cose ordinatamente e di conseguenza anche la mia mente è ordinata...

Ogni volta che riesco a essere una persona "adulta" senza rinunciare a me stessa, che sono ancora una bambina ribelle!

Insomma so benissimo che anche domani potrebbe essere la fine di questa pace interiore, ma intanto me la godo. E non penso minimamente a spararmi in testa come al solito... No, credo che non lo farò davvero nemmeno se le cose dovessero mettersi davvero male. Ma ci penso spesso quando sono triste...

Fate finta che non l'abbia scritto...

*Faccina alquanto stupida che ride, vedi sotto*




Baci, la vostra Marten.

3 commenti:

Nyu ha detto...

Ciaooooo!
Grazie per esserti unita al mio blog! :)

..ebbene sì, amo molto Elfen Lied e da anni uso il nick Nyu!
Vedo che tu stai seguendo di recente l'anime! ;)
Ho letto in giro che i diritti del manga sono stati acquistati dall'Italia, quindi spero di poterlo leggere al più presto!

Riguardo il Giveaway.. è una specie di concorso a premi: un blog mette a disposizione uno o più regalini lasciando delle semplici istruzioni per partecipare al concorso; basta seguire queste indicazioni e aspettare la data del sorteggio. Se si è fortunati e si vince, ti vengono spediti gratuitamente i regalini in questione.
Anche io ad agosto ho fatto un giveaway.. forse ne farò un altro a Natale.. :p

Baci baci

Nyu ha detto...

PS: viva la NNNNNNutella! xD

Mitsuki ha detto...

Ciao! Ho visto che sei passata dal mio blog, ti ringrazio! =D
Sembra interessante il tuo, ti seguirò! (per quel poco che riesco a gestire i blog >.<)
In ogni caso, la storia è arrivata al capitolo 10 se t'interessa ;) nel senso di capitoli pubblicati XD