Sections

giovedì 6 ottobre 2011

Aggiornamenti al sapore di Philadelphia gusto Milka. Si, esiste davvero. E fa cagare

A parte questo, vi informo che la chiavetta veloce (Problema: Martina ha due chiavette internet, una velocissima che costa l'ira di Dio e una lenta come non so cosa che è praticamente gratis. Dato che paga sua mamma, quale chiavetta preferirà Martina?) sta andando a farsi fottere e quindi riuscirò a postare molto meno di quanto voglia... Voi continuate a commentare, anzi, metteteci più impegno!

Poi... Poi... Ah, sì. La mia compagna di banco ha un diario stupendo che si chiama DiventONE (lo stesso che avevo io l'anno scorso, solo che questo è l'edizione 2011) e devo convincere mia mamma a scarrozzarmi in cartoleria per andare a prenderlo! Quest'anno sto facendo la collezione di diari...

Poi... Poi... Oh, giusto! Il post sui Muse è bell'e pronto per essere postato, quindi a domani...
;-D

5 commenti:

Vale☆ ha detto...

Bel post! fa cagare veramente? che delusione e io che volevo assaggiarla :(

Ilia Dianthe ha detto...

Fa davvero cagare mamma mia è rivoltante solo al pensiero di com'è fatta sta crema >.<

Ale Paga ha detto...

solo x il fatto che fa parte della catogoria "cose che fanno ingrassare poco" la filadelfia al cioccolato milca (lo so che non è scritto giusto) fa davvero cagare il cazzo!!!

Ale Paga & Lilli Paga ha detto...

CIAO DA LILLI XD!!

Marten ha detto...

Si de bu!!! Comunque salutamelaaaa PS: ciao da Gimmy e Mimì!!!