Sections

venerdì 30 settembre 2011

Sono un mucchietto di ossa per terra!




Le materie più pesanti concentrate in sole 6 ore. E in più non riuscivo a togliermi queste cazzo di due canzoni dalla testa!!! AAAAAH!
I miei soliti amati Muse (sto attaccata 736836 ore al giorno all'MP3 con i Muse a paletta :-Q___ Mi tengono in vita!) e i Nirvana... Credo che mi appassionerò a questa new entry del mio MP3... Ottimo, direi. :-D
Oggi sono contenta come una bambina (diabetica, direbbe la mia parte incazzata nera e depressa) in un negozio di caramelle!!!
Baci baci! *aw*

PS: nuovi acquisti di ieri indossati oggi!

Da questa foto si capiscono cinque cose: la prima è che non ho voglia di riordinare lo zaino e le altre cazzate. La seconda è che sono stupida perchè mi sono dimenticata di girare la foto in modo che si capisse cosa c'è scritto sulla maglietta ("music is a source of life", ovvero la musica è una fonte di vita). La terza è che stavo ascoltando i Nirvana. La quarta è che il mio letto è a una piazza e mezza XD. La quinta è che il mio braccio sinistro sembra malformato O.O!

A parte le cuffiette che ormai non si staccano più dalle orecchie e gli occhiali neri e verdi, ma soprattutto quegli odiosi ciuffetti troppo corti da infilare dietro l'orecchio (:-@), avete notato gli orecchini stupendi? :-D

1 commento:

Eli ha detto...

Gli orecchini sono carinissimi *__*!!!
Davvero molto belli!
Anche i vestiti però non sono male, anche se non sono nel mio "genere" di abiti che metto. Devo dire che però sono davvero molto carini.
Una domanda. Ma il buco che hai fatto sul lobo dell'orecchio, quando l'hai fatto, ti ha fatto male?
Sai, negli ultimi tempi stavo pensando di farmelo anche io, mi piace davvero troppo.
A presto!
P.S. Ho visto il tuo commento che diceva che sulla nuova pagina vedevi solo i nomi, ti ho risposto.
Prova a ricaricare più volte la pagina, non dovrebbero vedersi solo i nomi, ma gli ipod dei cantanti/gruppo dei nomi. Prova e fammi sapere...
Ciao =)