Sections

domenica 4 settembre 2011

Sola contro tutti.

Come al solito.
Ma rinascerò dalle mie ceneri.
Ecco a voi. L’ultima chat (almeno spero). E senza un cazzo di censura, anche perchè ormai “mezzo mondo sa che abbiamo litigato”. Ebbene eccoti servita, cara Laura, la tua ultima smerdata atomica, e l’origine della mia decisione.
Ovviamente io sono Mar10 the Halfdragon (sì, significa Mar10 la mezza-drago) e lei è… lei, l’idiota con la SINDROME DI CAPS LOCK. E apparentemente non solo quel problemino mentale.

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:26)
Stupida idiota! La pianti?
BASTA! (continuava a rompere i coglioni sul mio profilo ed era almeno la 5 volta che le dicevo di andarsene)

LAURA MiGLiORATi scrive (14:27)
ADESSO DIMMI LE CZZATE KE MI VUOI DIRE MA NN MELO DIRE A SCUOLA XKE HO VERGOGNA DI TE!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:27)
AHAHAH PAURA EH? Paura della "reputazione"?
FAI RIDERE
FAI SCHIFO
FAI PENA
Fottiti direttamente, vai via dal mio profilo, sfottimi quanto vuoi in giro ma lasciami in pace.
BASTA!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:29)
SI A PARLARE CN TE SI! SCUSA MA...è COSI!E...HA RAGIONE CRI!KI KAZZO 6?SALUTI LE PERSONE KE NN CONOSCI NEANKE !!PENOSA!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:29)
Ma io lo conosco!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:29)
LUI DICE DI NO! AHAHAH!E ALLORA COSA VUOI KE TI AGGIUNGO AGLI AMICI??

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:29)
Se poi io non sono popolare amen; volevo solo essere gentile con lui!
PIRLA! (In bresciano significa scemo. Ebbene sì, purtroppo per me siamo di Brescia. A me Brescia non va a genio e anche per questo una leghista contadina come lei se l’è presa con me)
Se tu saluti solo i popolari e i fighetti e snobbi gli altri non è colpa mia!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:29)PIRLA A ME!???MMMM...GUARDA LO SPEKKIO E POI DILLO

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:30)
PIRLA!
PIRLA!
PIRLA!
IDIOTA!


LAURA MiGLiORATi scrive (14:30)
ROMPI COIONI!!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:30)
Non sei altro che un'orrenda nana senza cervello!
SEI TU LA ROMPICOGLIONI!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:30)
C'è DICI BASTA E POI CONTINUI...BHà
ORRENDA???

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:31)
Sei tu che vieni nel mio profilo a sparare cazzate

LAURA MiGLiORATi scrive (14:31)
MA TI SEI VISTA?

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:31)
E sei tu che continui a sfottermi.
SI MI SONO VISTA!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:31)
DIFATTI HO CANCELLATO TT QUELLO KE HO SCRITTO SUL TUO PROFILO CSI LA GENTE LO VEDE!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:31)
Sono alta! Non sarò una bellezza ma almeno presentabile; e sono intelligente!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:31)
PRESENTABILE???
AAAAAAAAAAAHH

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:32)
Così la gente vede cosa? Che sei un'idiota?
E sì sono presentabile!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:32)
NON VEDE KE TI CONOSCO

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:32)
Ahahah

LAURA MiGLiORATi scrive (14:32)
NN CREDO TESORO

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:32)
visto che hai paura della tua reputazione?
Ahahah non vedo l'ora che inizi la scuola così tutti potranno vedere che mi conosci!
nemmeno a farlo apposta ti ho fregata,,.

LAURA MiGLiORATi scrive (14:33)
SI MA TANTO LO SANNO TUTTI I MIEI AMICI KE TI CONOSCO MA..TI CONOSCO SFOTTENDOTI!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:34)
E PURE IO!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:34)
EE KE PROVEEE!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:34)
E non mi stavi sfottendo nel mio profilo vero? Li hai cancellati solo per paura per la tua reputazione (già non proprio il massimo da prima).

LAURA MiGLiORATi scrive (14:35)
BENE BUON X TE ! ANKE XKE CONOSCOO + ME KE TE! SE ANDIAMO IN GIRO E DICI LAURA MIGLIORATI SANNO KI SN !S DICI MARTINA IJHUYSGYUGD..AH QUEL CESSO DI 3D??

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:36)
Ah mi dispiace ma a me non frega proprio un cazzo!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:36)
DI KI???????????

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:36)Perchè credi che la gente dica: "Ah la Migliorati la bellezza suprema il genio la simpatica"?
DELLA REPUTAZIONE!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:37)
LA SIMPA SICURAMENTE!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:37)
Che me ne frega? Su di me sicuramente non avranno nulla da dire!
Ah sì? La simpa?
Una addirittura mi ha detto "La Migliorati? Il diavolo in persona!"

LAURA MiGLiORATi scrive (14:37)
SIII
SI TEL'AVRà DTT UNA SFIGATA CM TE!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:38)Non esserne così sicura, Ameba cara...
Tra 10 anni sarai in un punto fermo, sola, senza veri amici, sola con la tua stupidità.

LAURA MiGLiORATi scrive (14:38)
SISI!NE SONO CERTA INVECE HAHAH

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:38)E vedrai...

LAURA MiGLiORATi scrive (14:38)
HAHAHAH

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:38)
Ahahah, appunto...
Vedrai, vedrai...

LAURA MiGLiORATi scrive (14:39)
HAHAHAH

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:39)
Ride bene chi ride ultimo.
E io sarò l'ultima.

LAURA MiGLiORATi scrive (14:39)HAHAHAH

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:39)Ridi, ridi... Addio ameba, ci vediamo a scuola...

LAURA MiGLiORATi scrive (14:40)
NN AVVICINARTI A ME A SCUOLA FIGA!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:40)
Ahahah paura eh Ahahah!
Che pena!
Ahahah

LAURA MiGLiORATi scrive (14:40)PAURA?? MAGARI ERGOGNAAA! ANKE XKE HO GIA SPIEGATO A MEZZOMONDO KE HO LITIGATO CN TE
*VERGOGNA

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:41)Ahah fai la figura della pettegola!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:41)
NN SN L'UNIKA!C'è ANKE LA ELISA CRI ecc

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:41)
Non ne combini una giusta... E se l'hai spiegato a mezzo mondo si vede che mi consideri importante!
Ma che me ne frega di quei cerebrolesi!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:41)
IMPORTANTE ???FORSE IL NULLA?!
HAHAHA

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:41)
Io da sola sono più di tutti voi.

LAURA MiGLiORATi scrive (14:41)
KE PENA KE PENA
PFFFFFFFF
XFAORE NN FARMI RIDERE!
HAHAHAHAHA
SCS ERA + FORTE DI ME

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:42)
Basto per tutti voi idioti, e anche se sarò l'unica contro il mondo, nessuno mai mi smonterà!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:42)
O.O??FORSE IO L'HO FTT!?

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:43)
Ah si? Beh mi vedi demoralizzata? Mi vedi distrutta?
NO!

LAURA MiGLiORATi scrive (14:43)
TI VEDO...
UNA MERDA
BENE ORA KE MI HAI DETTO LE TUE PUTTANATE PSS TOGLIERTI DAGLI AMICI???

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:44)
Una merda che presto si spiaccicherà sulla tua faccia!
Certo, chi ti vuole?

LAURA MiGLiORATi scrive (14:44)AAALLEELLUUUIIIIAAA!

† Mαᴙ10 ☮ the Ḩαlfdᴙαgoאּ † scrive (14:44)
Ci si vede a scuola se ne hai il coraggio, ciao ameba! Adieu!

E questo è tutto. Per ora.
Davvero io… sono piena.
Non ne posso più di essere trattata in questo modo solo perchè non sono una “popolare” (cioè fighetta…), solo perchè odio l’house, solo perchè non cambio fidanzato due volte alla settimana, solo perchè odio vestirmi “come la tendenza indica”, solo perchè

IO NON SONO FATTA CON LO STAMPINO.

Ma so che il mondo non si è rivoltato contro di me, ma contro di loro, contro i miei cosiddetti “nemici”, che io non considero nemmeno tali perchè mi fanno una gran pena, tra tutte quelle bugie, quelle illusioni, quelle stupidate che loro prendono per valori, il loro essere così immaturi. Il punto è che potrebbero starsene nel loro brodo a marcire prematuramente, non a rompere i coglioni a me. Che tra l’altro, nonostante ami come fratelli i miei amici, loro tirano fuori sempre il loro lato da Bravi Ragazzi e non mi aiutano mai. Solo parole vane, “io non c’entro niente”, “dai state calme”. Va bene essere equilibrati, e non vi sto dicendo di fare come dei bulldog sbranando quelli che mi trattano male, perchè non è da amici ma da bodyguard. Vi chiedo solo di non essere più così egoisti, quando dite “ma dai perchè te la prendi con me” a una persona che in realtà sta insultando me, e che sta continuando a insultarmi, e che a voi a rivolto solo una parola; al posto di dire “ma non puoi andartene e lasciarci in pace? Martina scusa cosa ti ha fatto?”.
Io l’ho sempre fatto, e anche molto più di così.
Voi tutti siete così

egoisti.

Freddi.

Egocentrici.


Perchè da persone che amo vi nascondete nelle vostre stupide fobie e vi trasformate in pezzi di ghiaccio?

BASTA.

4 commenti:

MaR e Maddy ha detto...

Che mongola la migliorati... Nn metto neanke il suo cognome maiuscolo ormai. Nn ti devi scoraggiare,avrai poche amiche ( che cmnq nn è vero) ma almeno le hai vere, sempre meglio degli amici gelosetti di laura. CIAO A PRESTO TVBFXX, MAR ♥

MaR e Maddy ha detto...

Poi tu 6 semplicemente la xsona migliore k io conosca. Cn te ho capito quello k nn avrei mai potuto capire, e ora il mio blog, senza di te, sarebbe una cosa immonda!!! TI VOGLIO BENEE!! X SEMPRE! ♥♥♥♥♥♥♥♩♪♬♫♫

Mar10 ha detto...

Grazie Mar... Se devo essere sincera, all'inizio la fine del post era un po' rivolta a te. Poi ho ri-letto tutti i commenti... In realtà sei forse una delle poche esenti dalla critica, e anche se non ti mai conosciuto proprio di persona, ti voglio bene ^_^ Grazie!

BuckskinHorse ha detto...

Marty ti voglio bene davvero io te l'ho già detto x te ci sarò smpr <3