Sections

venerdì 16 settembre 2011

Second Day Collapse

Ebbene, eccomi qui, sono tornata. Da dove?

Ma come, non vi siete ancora abituati alla mia sfiga?

Dall'ospedale, naturalmente! Senza nemmeno aver capito cos'ho!

Alle 12 e mezza di martedì stavo malissimo, braccia e gambe che prudevano e febbre alta, così sono stata trascinata dal dottore (gli ho vomitato la colazione nel cestino... per fortuna era una mela). Insomma il dottore pensava avessi la scarlattina ma il tampone era negativo e quindi mi ha mandata al pronto soccorso per gli esami del sangue, mi hanno detto che avevo i livelli di transaminasi (una sostanza, insomma, QUALCOSA legata al fegato) alterati e quindi poteva essere epatite A, un'intossicazione alimentare o la mononucleosi, e mi hanno ricoverata per i controlli. Invece ieri con gli esami e l'ecografia hanno escluso tutto. Visto che con gli antibiotici stanotte non ho avuto la febbre, e che avevo ancora gli indici di infezione alti, hanno pensato a una polmonite, ma che comunque nel frattempo stava già guarendo. Mi hanno fatto una radiografia e non avevo niente, quindi all'una e mezza di oggi sono tornata a casa!

'Na rottura di palle immensa! Soprattutto per il fatto che non ho mangiato niente nè martedì nè ieri fino a mezzogiorno, e i pasti erano comunque... da ospedale. Proverbiali, oserei dire. In più ogni circa 20 secondi mi venivano in mente le lasagne, quelle buone, dico, quelle fatte dalla nonna... E ho ancora le gambe e la schiena a pezzi dalla febbre.

Chissenefrega, ho appena mangiato un limone intero e poi 4 cucchiaini di zucchero per rimettermi (autocura istantanea XD), poi presto ingoierò una teglia di lasagne (mia nonna sta già stendendo 10 metri quadri di pasta) e sarò come nuova. Poi martedì tornerò a scuola e forse non starò più così bene, ma lo shock passa in fretta...

Io vi saluto, devo (me l'ha detto la mia coscienza) mangiare qualcosa di appagante, caldo, pasta, sugo, brodo, minestra, pane, carne, formaggio, fuso, grattuggiato.

Un bacio, soprattutto a Lorena che mi è vicina (ma anche A, D, V, A, R, se state leggendo sono rivolta a voi) e a Mar per il supporto morale XD

2 commenti:

MaR e Maddy ha detto...

Oh grz Mar10 x la fine del post! Ti Voglio Tanto Bn... ciao, Mar BUONA FORTUNAA!!!!

BuckskinHorse ha detto...

Ciao marty come va? Non vedo l'ora di riabbracciarti... <3