Sections

martedì 13 settembre 2011

Posso spararmi un colpo in testa?

Non è possibile. Non è concepibile da una mente umana.

Ma che cazzo mi doveva venire la febbre proprio oggi? Mal di gola, mal di pancia, non mi reggo in piedi. Io ne ho piene le palle...
La mia solita sfiga.
E anche le solite reazioni a catena: a scuola la profe che più ce l'ha con me sostiene che le mie sono assenze "strategiche". Cioè ma ti pare che io VOGLIA stare assente il secondo giorno? Ah, dici che c'è il test d'ingresso di grammatica? Ma cosa me ne frega! Avevo 9 in italiano, ci sarà un motivo! E poi mia mamma lo aveva pure detto ai colloqui che io non sto a casa per cazzeggiare. Semmai per vomitare...

E poi a quanto pare la Migliorati (quella del post sulle amebe) cerca di capire cosa ne pensa la gente di me... Boh ma fatti i cazzi tuoi, dai! Di me pensano male se non mi conoscono, cosa ci vuoi fare. Ma poi detto sinceramente la Migliorati era pure simpatica, e anche tanto, solo che un giorno si è messa ad insultarmi. Non so perchè. Anzi lo so... Le megere nella mia classe... E anche non nella mia classe... Ma sapete che vi dico? Io rimango sulle mie. Tanto è l'ultimo anno che sto in 'sto posto di merda, poi cambio giri. Adios...

Ora vado che sto per svenire sul computer...

Adios. Baci, ma solo alle megere, così vi attacco l'influenza.

La vostra Mar10 malaticcia

3 commenti:

MaR e Maddy ha detto...

XD guarda k nn è k sn le megere, è la migliorati k è gelosissima! Tipico comportamento di un'ameba, tu sei fantastica, unica e molto altro e lei si ingelosisce e comincia a romperti le balle xkè 6 indietro e sfigata ma poi quella sfigata è lei! Comunque ti stimo 4e.

BuckskinHorse ha detto...

Ciao marty guarisci presto! TVB, Lorena.

Mar10 ha detto...

UN BACIO GROSSO A TUTTE E DUE!!! Ovviamente non sono infettiva XD

X Mar: ti assicuro che la faccenda non è iniziata dalla Migliorati -.-"