Sections

mercoledì 21 settembre 2011

Per mia sfacciata fortuna...

...OGGI E' ANCHE MEGLIO!
Per il corso di chitarra, purtroppo lo dovrò spostare a giovedì o martedì o cambiare scuola, in ogni caso perdendo i "commilitoni" e l'insegnante. Canto lo inizio proprio lunedì ed è una prova, quindi anche non mi andasse bene (anche se inizia alle 6:30 e la scuola finisce alle 4, quindi sarebbe perfetto) potrei cambiare il giorno.
Inoltre mi sono messa in pari con i compiti e le altre varie cazzate e credo che andrò a farmi un giro da qualche parte, forse a fare shopping.
Ma la giornata fuori è troppo bella, non posso scrivere ancora senza distrarmi XD
Quindi adios... E vi ricordo che esistono i commenti...
;-)

1 commento:

SuperMan ha detto...

Brutta cattiva....XD come adios?! XD marti,sai che quasi quasi mi serve una chitarrina....apparte tutto,ti leggo....che corso di chitarra hai intrapreso?....io ho un nuovo metodo XD....mi fa piacere comunque che tu stia bene....ps.si accettano plettri firmati(SONO SENZA) XD