Sections

sabato 10 settembre 2011

Oggi ho voglia di scrivere

Perchè oggi sono allegra! Il mondo per una volta gira nel senso giusto. Cioè in quello opposto, così almeno faccio un po’ di tapis rulant al posto di vegetare qui sul divano.

In ogni caso, sono davvero contenta oggi, anche se ci sono post depressivi dietro l’angolo da domani in poi visto che ricominceranno i problemi.

Oggi… Cercherò di non pensare a nulla di spiacevole! Stasera cibo giappo tra amiche e forse se trovo i jeans strappati neri e lunghi li compro.

Ho già preparato la “divisa” per un ritorno a scuola in pieno stile Martinese. Jeans corti sempre strappati abbinati al vestitino a fiori… Poi l’unica cosa è che devo metter ‘sti cazzo di sandali col tacco perchè sono l’unica cosa che ci sta bene. Potrei anche andare senza scarpe, ma non mi conviene.

Mi, che caldo!!! Accendo il ventilatore va’, che è meglio.

Ho finito le mie migliori amiche dell’estate, le TicTac alla menta forte. Devo ricomprarle il più presto possibile… E devo finire un sacco di cose prima che ricominci…

La smetto di sparare cazzate sul blog e mi metto al lavoro. Adieu!

PS: il computer non mi prende le cuffiette bene. Idiota. Non sa che così facendo riduce la durata della mia vita.

2 commenti:

Jenny ha detto...

I tacchi a scuola!? ... io non li vedo proprio bene, comunque non si può mai sapere ... forse sono io che mi faccio troppe pippe mentali!! :D
Comunque buona fortuna per il 1 giorno!! \(^_^)/

Mar10 ha detto...

A dire la verità io non penso che siano tacchi (sono tipo un rialzo della suola, non so come spiegarmi), solo che a scuola a maggio mi rompevano i maroni "già sei alta e poi metti i tacchi"... Ma ingoiateli i tuoi tacchi!!! :-@ Comunque grazie di essere passata! ^.^