Sections

venerdì 2 settembre 2011

L’Ameba 2: la reincarnazione della demenza.

Beh inizierò col dire che il destino mi ha punito per il post allegro di ieri: mi sono beccata la congiuntivite XD

Che palle… In ogni caso, cominciamo.

Ma la madre dei cretini è sempre incinta davvero! Non a caso questa volta si parla di un’amica di quella dell’altro post, è per questo che la chiamo “reincarnazione”… O forse magari la capacità di dire sempre le solite stupide cose è tipica delle amebe… E pensare che questa qui sembrava pure sana di mente, a parte la SINDROME DI CAPS LOCK. Inizio a pensare che siano le mie “amiche” fighette (non le Brave Ragazze, che comunque lo sono solo in parte e ci sono tanto affezionata ^_^, intendo proprio le altre amebe della mia classe) che, considerandomi “particolare” (AMO questo termine!!!), mi sfottono a go-go quando vanno in giro a ciondolare come idiote? Mmm, devo davvero pensarci seriamente a ‘sta cosa e tenermi stretta le amiche vere.

Ebbene, ecco a voi l’ennesima chat, ovviamente io sono quella senza SINDROME DI CAPS LOCK.


CIAO
 
cazzata cinese a tua sorella. è un manga horror (aveva appena commentato un mio blingee dedicato a Elfen Lied)

Si ECCO COME PENSAVO...é UNA PUTTANATA

se lo vedi ti spaventi. (non sembra possibile spaventarsi per un manga, vero? Beh ricredetevi, i più impressionabili possono davvero prendere un colpo)
vabbè spero un giorno che tu possa incontrare un Diclonius (Magari Mariko… lo spero. Normalmente non l’avrei scritto ma nel frattempo aveva messo altri commenti non solo sull’immagine)
adieu!

MA SMETTiLA CN STE CAZZATE DA BAMBiNi ! QUANTi ANNi HAi ? FiGA MA PENSA A USCiRE E DiVERTIRTI MIKA GUARDARE I MANGA X GLI SFIGATIIII...KE PENAAAAAA! AAAAAAAAAAAAAH

beh sai, io in effetti ESCO, mi DIVERTO
ma non faccio la p*****a...
sai...
oh,. e la mia passione è leggere
non i manga
tu il Signore degli Anelli l’abbandoni dopo 2 pagine (davvero le amebe non lo reggerebbero secondo me! Forse però sbavano davanti al film con Orlando Bloom Annoiato)

Si FORSE XKE LEGGO COSE DA RAGAZZi...NN SN UNA SFiGATA KE LEGGE TT iL GG ...AH LA PUTTANA FORSE è QUALCUN ALTRO..SCS MA NN VOGLiO PARLARE CON..SAi...LE SFIGATE NN FAN X ME...CiAO CiAO BELL..EM SFIGATA

Io leggo libri per tutte le età, e forse anche solo da adulti (Dan Brown? Mai sentito? No? Logico.)
tu "3msc" e quelle p******ate...
beh con permesso... (mi metto invisibile e lei se ne va, quindi ritorno normale e lei ovviamente torna)

CON PERMESSO?? O.O...VERAMENTE FAi PENA !LEGGiLEGGi...HAHAH

Beh tu vai in giro a cazzeggiare... per non dire peggio. E io leggo leggo, leggo e ancora leggo, vado avanti a leggere, sviluppa la mente sai. Mmm, forse ne avresti bisogno...
Oh, dimenticavo. Le amebe non leggono.

LE AMBE??SEMBRi UNA TiPA DELL 800 !

Lo sono

iO HO ANKE + AMiKE DI TE
PF
BUON X TE !
LA FiGUA DLL SFIGATA LA FAI TU NN IO
MA SMETTiLA Di FARE LA FIGA (KE NN 6) SOLO XKE GUARDI I MANGA ! MA RICIAPATI

E tu la fai della p*****a ignorante.
Contenta tu…

MA TU MI CONOSCI? PUTANA LO DICIA TUA SORELLA O ALLE TUE AMIKETTE SFIGATELLE..CIAOCIAO SGIGATELLE TROIETTAA

Ti conosco abbastanza da chiamarti così.

MMM...SINCERAMENTE DATO KE IO SO DI NN ESSERLO E DETTO DA TE N MI TOCCA
VAI DA UNO PSICOLOGO!E ANKE DAL CHIRURGO X UALKE RITOCCATINA KE NN TI Farebbe (non ci poso credere! la SINDROME DI CAPS LOCK per un attimo ha ceduto!!!)MALE!HAHA

Ah e tu sei bella vero? Certo... come se avessi ricevuto una badilata in faccia. (dovreste vedere la sua foto!)

PFF !ALMENO IO HO I RAGA KE MI CORRONO DIETRO TU..

lo psicologo non mi serve. sono perfettamente cosciente di me stessa e delle mie azioni.
ancora con 'sto storia dei "raga che mi corrono dietro"? (visto? Dicono sempre le solite stupide cose…) ma chissenefrega! Preferisco avere un solo ragazzo nel mio cuore che un milione che mi corrono dietro... sempre che ti corrano dietro perchè davvero ti vogliono.

 

E con questo forse si è resa conto che tutti la stavano prendendo per il culo e ha simulato un’eliminazione dei contatti che non le andavano a genio, del tipo otaku o in generale le persone sane di mente. Ma a quanto pare “ha amici maschi e anche grandi” e “se mi vede a scuola mi stra sfotte”… Ma si dai, divertiti finchè puoi, cara ameba! Continua ad ascoltare David Guetta, ciondolare per la strada facendoti “figa” e mettere la lingua in bocca al primo che passa, tanto ride bene chi ride ultimo!

Baci e abbracci, cari lettori, vi lascio alle vostre riflessioni sul caso. Chissà chi sarà la prossima reincarnazione della demenza… Occhiolino

PS: quando ho trascritto la conversazione, errori grammaticali compresi, il Controllo Ortografia di Windows Live Writer è impazzito. Chissà perchè.

2 commenti:

MaR e Maddy ha detto...

ma me mi ha cancellato? spero... Mar OTAKUU

Anonimo ha detto...

noooo ,sta tizia non è normale!?