Sections

lunedì 19 settembre 2011

Is this another new birth?

E’ ora di cambiare? Devo sostituire ciò che è finito e amputare i rami morti, per farne crescere di nuovi?
Prima di rendermene conto sono già stata catapultata nella metamorfosi, in un’altra profonda nuova nascita.
Sento il bisogno di afferrare il ciondolo della cerniera e tirarlo, aprirmi in due, e uscire come nuova, lasciando al vecchio guscio preoccupazioni e inutili zavorre, e tenendo e guadagnando tante cose migliori. Stavolta compirò il passo che mi spingerà a stare bene con me stessa. Ci saranno molte altre metamorfosi, mi lascerò alle spalle molti gusci, migliorerò sempre di più, ma dovrò conservare sempre chi sono davvero.
Ce la farò? E ci sarà qualcuno con me? Alzate la mano se capite tutto questo. Posso anche darvi una mano a farlo.
P1010001 (2)
La colonna sonora della mia vita. Finalmente li ho trovati quasi tutti, all’Expert, originali e a un prezzo stracciato. Muse, siete davvero un mattone importante di questo muro. E mi lascerò alle spalle un guscio che vi riguarda…
PS: purtroppo l’intento di ri-iniziare la scuola ordinata e precisa sta fallendo ancora, ma posso ancora rimediare…

Nessun commento: