Sections

giovedì 29 settembre 2011

Empty.

Vuota.

3 commenti:

Eli ha detto...

Partendo dal presupposto che il tuo blog è bellissimo, vorrei dirti che sono pienamente d'accordo con te, in tutto quello che dici. Ognuno deve imparare ad essere se stesso e gli altri a non criticarlo. La vita non è perfetta per tutti, ci sono persone che nascono miliardari e poveracci che invece vivono da sempre sotto i ponti.
E se per una volta una ragazza prova ad esprimere i suoi sentimenti o i suoi stati d'animo si deve stare zitti o almeno provare ad aiutarla, non limitarsi a dire "OH MA GODITI LA VITA!".
Sono del tuo stesso parere e sono anche dell'idea che questo blog rispecchi totalmente ciò che sei e ciò che vuoi che gli altri sappiano di te.
Sono davvero molto felice di aver trovato un blog (e quindi anche una persona) che finalmente parli di cose REALI!!! E che non si limiti solo a lamentele, ma che guarda anche alla realtà e al futuro al tempo stesso.
In poche parole sono dalla tua parte =D.
Ciao!
P.S. Scusa se ho occupato tanto spazio senza motivo, ma quando devo dire una cosa la dico, punto e basta. ;)

Mar10 ha detto...

G R A Z I E !!! Sono senza parole!!! =°)

Eli ha detto...

Sei davvero l'esempio che ho sempre cercato, la ragazza che non ha paura di mostrarsi per quello che è e che se ne infischia dei pareri della gente.
Ecco, io un giorno vorrei riuscire a diventare proprio così e magari ci riuscirò leggendo il tuo sincero blog =) ;).
Ciao!