Sections

giovedì 1 settembre 2011

E’ da un po’ che non aggiorno…

3d_-_smiles[1]

Oh, you set my soul alight.

Beh, bentornata a me!

Sono abbastanza contenta della piega (in altri tempi nemmeno troppo lontani avrei detto piaga…) che gli eventi hanno preso nella mia vita…

Ho ancora tanti compiti da fare in meno di due settimane (alcuni profe approvano questo sovraccarico, dicono che facilita la ripresa dei ritmi scolastici… forse dal loro punto di vista è una teoria valida XD)… ma ora che la mia migliore amica è tornata dal Venezuela li posso fare con lei visto che abbiamo gli stessi libri.

Ho deciso di non preoccuparmi più per una mia amica inutilmente, ho deciso di impegnarmi di più a scuola e a chitarra, ho deciso di scrivere davvero il mio libro, ho deciso di ampliare le mie conoscenze in manga e anime. A proposito… mi piacciono Dragon Ball, Lovely Complex, le Tokyo Mew Mew, Death Note e Elfen Lied (un horror/fantascienza, non è molto conosciuto), visto quanti generi diversi? E’ questo che intendo per ampliare, anche se non saranno mai la mia vera passione; ho deciso inoltre di pubblicare i miei disegni quando li avrò scannerizzati ^_^.

Un abbraccione a tutti i lettori! Mar10

PS: scusate il penultimo stupido post… E attenti che ne arriverà uno nel mio stile, MOLTO nel mio stile dopo questo… MUAHAHA!


No one's going to take me alive
The time has come to make things right
You and I must fight for our rights
You and I must fight to survive

Nessun commento: