Sections

mercoledì 24 agosto 2011

A volte ritornano - KAWAIIII!?!? …Oddio.

Ascolto Bliss, una canzone stupenda, logicamente dei Muse, e penso. Penso agli anni passati.

Per me la vita è un continuo slancio verso il futuro; raramente mi soffermo a riguardare il filmato dei miei anni passati. Molto più spesso invece mi vengono in mente tutte le figure di merda, ma questo è un altro discorso…

Invece oggi mi sono venute in mente le elementari e i cartoni che guardavo, e sono tipo regredita all’infanzia…

Le Mew Mew (che poi sono le Tokyo Mew Mew, o in Italia Mew Mew amiche vincenti) in prima: ho pianto quando ho scoperto che il fidanzato di Strawberry - che in realtà si chiama Ichigo - era il cattivo Triste. Quando giocavamo io ero sempre o Ichigo (il gatto rosa) o Pam (il lupo viola. Devo averne risentito perchè i miei animali preferiti sono lupo, gatto e pipistrello… bah!).

 

Le Mermaid Melody in terza: io ero la tipa verde, perchè almeno sceglieva dei vestiti che non la facevano sembrare una bomboniera, ma non me ne viene il nome. Gina, Pina, Tina… Oh, giusto, Lina. Che schifo di cartone animato; e pensare che ha sostituito le Mew Mew. Ero davvero triste. Ueeee! In lacrime

 

Dragon Ball in quarta… io ADORAVO Dragon Ball! E coi “maschi” della classe parlavo sempre di DB!!! Continuavo a disegnare ovunque Goku… Urca, che fissazione. Mi manca davvero… E comunque il più simpatico rimane Majin Bu, muahahah!

(Lo vedete il liv. 4, lì in mezzo??? Figo. Molto meglio del bambinetto cretino in cui l’hanno trasformato Scherzetto)

(In quinta purtroppo il Mondo di Patty. Nauseato Non ho intenzione di parlarne, fa schifo e non c’entra una mazza)

Mi sorge spontaneo un dubbione: non sarò forse stata un’otaku? Vediamo… Se perdevo una puntata mi sparavo… Sapevo le sigle e le canzoni a memoria (e le so quasi completamente anche ora, tranne quelle delle Merdemmelody. Il mio cervello è lesionato permanentemente)… Oh Dio, credo di sì!!! Non pensavo nemmeno fossero anime, non sapevo nemmeno COSA FOSSE un anime, nè un manga!

E ora tutte le mie amiche o sono truzze, o sono Brave Ragazze, o sono delle otaku (davvero sto cominciando a chiedermi se l’unica strana qui sono io Pensieroso… Beh, vedremo, in ogni caso mi piace essere me stessa).

E.Ma (cioè il soprannome impronunciabile di Emma Occhiolino), Ilva e Lorena non la smettono di disegnare omini sproporzionati e con vestiti strani Basito. E poi, i manga moderni (Bleach, Death Note - anche se devo dire che sembra carino, questo -, Soul Eater, Code Geass, Inuyasha - o come cass si scrive!!! -, Naruto e balle varie… non sono più belli come Dragon Ball o le Mew Mew (davvero, sto regredendo all’infanzia Basito)! A proposito di Mew Mew. Ho un DVD che mi aveva regalato il mio ex vicino di casa un milione di anni addietro con le prime tre puntate! Mi sta venendo voglia di vederle!!! Ma sì dai, appena ho la forza di alzare il culo dalla sedia e di andare in sala a prenderlo, forse gli dò un’occhiata.

RIVOGLIO DRAGON BALL!!!

RIVOGLIO LE TOKYO MEW MEW!!!

RIVOGLIO I MIEI GIORNI DA DEMENTE CRONICA ATTACCATA ALLA TV!!!

PS: recentemente ho visto in TV un concerto dei Muse di un paio d’anni fa… Matt ha suonato Feeling Good, e sul pianoforte verticale c’era scritto, azzurro su bianco… KAWAI! Basito No ti prego, i Muse no! XD

PPS: ispirata dagli episodi sul DVD spastico, ho disegnato questo:

001

E’ decisamente solo un esperimento, ma direi che è carina, no? (Si vabbè, a parte i fiocchetti, non avevo voglia di farli, e la scritta in mezzo che nemmeno quella c’avevo voglia, ma il succo del discorso è che almeno Ichigo è decente… spero.)

Commentate, esperti di manga (e non). Ditemi che ne pensate… Appello rivolto alle amiche otaku Occhiolino.

PS per Mar: sto per fare Mewberry singola! Cioè, non oggi, ma presto.

PS per tutto il mondo: le Mew Mew sono una cazzata, cinque dementi, cuore bla bla bla, stupidate ecc. ma le adoro lo stesso, mi ricordano quand’ero piccola! A bocca aperta

13 commenti:

MaR e Maddy ha detto...

Voglio proprio vedere cm ti esce *UF UF* --> espressione manga. E poi cmnq la marmaid melody verde si kiama Rina nn tina pina dina sparabotchina. Ricorda k Kawai vuol dire carino/a e viva gli otaku. PS OTAKU! ♫♫
MaR ♪

Mar10 ha detto...

Ah si, comunque alla fine ho fatto Strawberry, l'ho fatta ieri sera a una festa spastica di una bambina di 2 anni, e ho fatto anche Mina. Ah, e so cosa vuol dire Kawai -.-". E si chiamano MERMAID Melody, non Marmaid XD. E soprattutto, mi dispiace comunicarti che la prima a vedere il disegno sarà la Emma perchè oggi vado in pisquina (sì, pisquina) con lei... E vabbè. Ah, e ho anche finito la famosa illustrazione... Mi piace molto ^_^ Davvero dovrei scrivere il libro!!! Sono contenta *_*
Mar10

PS: non so perchè ma questa connessione lenta del cass non mi fa commentare con l'account normale di Google!!! :-(

vale ha detto...

tu sei diventata "emo" e fissata coi pokèmon.Pensa prima di parlare,ok?
PS:non riesco ad entrare nell'account

Mar10 ha detto...

In che senso "pensa prima di parlare"? E poi scusa che Vale sei? XD

PS: idem. Connessione del menga.
PPS: emo non mi piace. Preferisco alternativa, mi si addice, data la mia diversità :-P

vale ha detto...

vale☆...non la vale cade.
pensa a cosa sei diventata tu prima di dire che siamo tutte truzze,brave ragazze o otaku(?) visto che neanche tu sei "normale".Sto già passando un BRUTTISSIMO periodo di mio poi se ti aggiungi anche tu con:"le mie amiche sono diventante tutte brave ragazze" completi l'opera.

Mar10 ha detto...

Per forza che sei tu, l'altra Vale non deve sempre farsi vedere in ogni occasione ;-)

So PERFETTAMENTE di non essere "normale", ma dico solo che non sono nè truzza, nè otaku (quasi quasi però...), nè Brava Ragazza (che comunque in sè vuol dire solo "un po' smorfiosa", non è un termine "cattivo", è quando sono incazzata che lo diventa :D).
Per quanto riguarda il brutto periodo non so cosa potri farci! (è sottinteso che basta dirmelo e cercherò di darti una mano)

Adios! Besos. Abbasso lo spagnolo!
Mar10

vale ha detto...

il brutto periodo è perchè i miei,per motivi che non vado a spiegarti, vogliono mandarmi dallo psicologo.So già che ne sarai felice e te la riderai tipo:" Dallo psicologo,finalmente se ne sono resi conto!ahaha!"ti dico solo che non è il caso.Sto male veramente.
Sei comunque stata gentile a voler sapere il mio problema,grazie.

Mar10 ha detto...

Oddio, anche a me mia madre l'ha chiesto (seriamente, non così a caso). E non sono una cretina dunque non credo che ci sia tanto fa ridere. Se vuoi, puoi togliere il blocco che mi hai messo su Fanpop??

PS: finalmente mi fa entrare nell'account!

vale ha detto...

io non ti ho messo il blocco su fanpop!cmq la mia lo dice come una cosa serissima anzi mi ha detto che se vado avanti così lo chiama...seria come non mai.
Se vuoi mi connetto a fanpop o a msn ti aggiungo(ho anche io msn)

Mar10 ha detto...

No Fanpop ora non mi va... Si grazie, aggiungimi a MSN se vuoi. Sono già connessa.

vale ha detto...

ti ho aggiunta :)...credo XD

BuckskinHorse ha detto...

Ehi!! 1)Perchè non mi hai chiesto se potevi mettere il mio nome? Ora puoi lasciarlo, ma almeno chiedere...!
2)Io disegnerei omini "sproporzionati"?
Ma dai...! Se non lo sai, è dalla 5^ elementare che li disegnavo, e dalla 2^ media li ho migliorati... di molto. Quindi... ciao.

Mar10 ha detto...

1) Scusa davvero non ci ho pensato!!! Scusa scusa scusa!!!
2) ovviamente sì, i manga sono sproporzionati di natura, ma non intendo dire che sono brutti o deformi, ma che non rispettano le normali proporzioni umane, tu a compris? E comunque no, io non lo sapevo. Erano E.Ma e Ilva quelle famose e pokèfan XD
E con ciò... Ciao XD