Sections

lunedì 1 agosto 2011

Novità

Prima di tutto… Nuovo mese Sorriso

1: Ho aperto un nuovo blog, Music and Words, dove metterò i testi e le traduzioni delle canzoni del canale YouTube (e non solo quelle).

2: Inoltre, ho creato la mia prima lyric, proprio per restare in tema A bocca aperta.

3: …ah, sì, avete notato? Ho restaurato il blog!!! Per me è molto meglio così. Voi che ne pensate? (commentate: meglio, peggio, uguale?) Ho cambiato modello ma i colori sono gli stessi Sorriso. Purtroppo la scrittura delle sezioni in alto (Home Page ecc.) che volevo non me la carica e quindi addio (Sarebbe Lobster. A proposito di sezioni: ne ho eliminata una e modificato Wishlist. Dovrò aggiungere ancora qualche MP3 nella sezione Music, ne ho in mente uno per Lady Gaga e uno per i Green Day, poi si vedrà).

4: Sono stranamente ansiosa di tornare a scuola, ma non ho la minima voglia di fare i compiti… E chi ha voglia, d’altronde..? Io meno di tutti.

5: Sabato sera lavatona. Tradotto dal martinese all’italiano: pioggia. Eravamo a una festa di paese tipo pane-e-salamina e nel cielo, sin da quando eravamo arrivati, si vedevano dei lampi poco rassicuranti. Appena finito di mangiare, stavamo decidendo se andare a prenderci un gelato e ha cominciato a scendere qualche goccia; in due minuti cronometrati si è tramutato nel diluvio universale, fuggi fuggi generale, nella confusione il gruppo s’è disperso, dimezzandosi: noi ci siamo per così dire “riparati” (peccato che il vento tirasse dalla nostra parte. E CHE AVESSI LE SCARPE NUOVE.) sotto una tettoia e gli altri si sono rifugiati sotto una rampa di un garage. Loro, finchè non si sono mossi per prendere l’auto, non hanno preso una goccia d’acqua, poi alla fine noi, fradici fino al midollo, ci siamo stancati del temporale che non finiva più e abbiamo corso sotto l’acqua nel pantano senza l’ombrello con i pantaloni corti con la maglietta leggera e soprattutto come ho già detto CON LE SCARPE NUOVE verso l’auto (che ora è umida come la Pianura Padana in inverno, e vi assicuro, certi giorni uscire di casa è come farsi una doccia). A casa, sono dovuta correre su con i piedi che sciaguattavano nella fanga DENTRO LE SCARPE NUOVE, per prendere il libro che dovevo prestare ad una mia amica, che per mia fortuna abita nella via vicina alla mia, perchè partiva alle 4 di mattina per il Venezuela per un mese. In sostanza: doccia calda alle 10 e mezza, camomilla alle 11 e poi tutti a vedere il Signore degli Anelli…

“…E chi lo voleva il gelato?” disse Martina. Annoiato

 

Ora vi saluto, carissimi, devo risolvere qualche problemuccio di Movie Maker, nonchè LAVARE LE SCARPE NUOVE.

xoxo Mar10

 

 Picture0028

PS: queste sono le scarpe nuove…

Sono venute pulite!

LOL

4 commenti:

Sofia vuole sparire ha detto...

scusa l'assenza xD tu nel frattempo ti sei data a un mucchio di novità xD mamma mia!!!!! beata te xD io sto su una sedia a dondolo: mi muovo, mi ansio ma sono sempre nello stesso punto! a quando la tua lyric?
il blog mi piace! :)
kiss!

Mar10 ha detto...

La lyric la carico domenica con altri 2 video...
Grazie, mi sono impegnata molto per rifare il blog, e per mia fortuna il "carattere", lo stile, l'insieme di cose che fa capire che è mio è rimasto. Purtroppo non so che puntatore del mouse mettere *uff*
Adesso quando finisce di caricare il commento passo da te...
:D

Ariana ha detto...

Mi piace il tuo blog, i tuoi gusti musicali come me!

Mar10 ha detto...

Hi Ariana, thak you ^_^
You can write in english or in russian if you want ;)