Sections

mercoledì 17 agosto 2011

Che giorno è…? AAAAAAAAAAAAAAH!

L’altro ieri mattina mi sono svegliata ed era Ferragosto!!!!!!!!

No! No! No! No! No! No! …NO!!! Manca un mese alla fine delle vacanze, e io a malapena ho finito UN libro.

Mi mancano ancora inglese, francese e matematica (che non sono obbligata a fare, quindi NON LA FARO’).

Per mia fortuna me la cavo con le lingue e quest’estate sono migliorata, soprattutto in inglese (visto che anche Internet è “educativo”?), quindi suppongo che le farò abbastanza in fretta (tradotto: alla c***o).

Lati positivi: il cazzeggiamento non è stato inutile. Sono riuscita a sentire le mie amiche che davo per morte e a caricare i video su YouTube.

Bene, bene… cioè… dai…

Mi annoio a morte… lasciatemi un commento, un SEGNO, qualcosa di interessante, che mi tiro su, anche critiche, le ritengo lo stesso piacevoli in questo momento! Se non avete un account c’è sempre l’anonimo - che potete firmare - oppure il Nome + Link.

Au revoir… Nyah-Nyah

7 commenti:

Lià! ha detto...

un commento. Cioè no complimenti è carino il tuo blog, forse un po' troppo cupo e tirato nei post?

Lià! ha detto...

Tirato per il linguaggio, ecco. Comunque io ho appena aperto il blog quindi non ho ancora scritto un bel cavolo e devo finire di sistemarlo :3
Che dire, mi piacciono i divani ;D

E comunque sì, sono la Mille!

Mar10 ha detto...

Tirato per il linguaggio? Uhm, suppongo sia una mia caratteristica XD e... non ho capito il tuo primo post XD attendo il prossimo.
Ciao Lià!

Lià! ha detto...

Come non hai capito il mio primo post? l'hai letto tutto?

Mar10 ha detto...

Mi apparivano tutte cose strane "scrolla!", e ora è anche peggio (immagine del London Eye sotto il modulo commenti, post a scorrimento... OMG). E poi cos'è "Monoscroll; trovi tutto qui"?

PS: adoro l'immagine dei tizi con l'ombrello, e soprattutto AMO LONDRA! Spero di trasferirmici e non tornare mai più, di espatriare per sempre... MUAHAHAHA malefica Italia.

Lià! ha detto...

allora, quando ho scritto SCROLLA era solo per prova, ora il "post a scorrimento" come lo chiami tu è semplicemente il primo ed unico post che pubblicherò, perché, per comodità, scriverò tutto dentro quella SCROLLBAR, si chiama così. E' un trucchettino che usavo con il mio blog di msn, e secondo me è comodissimo: invece che creare pignantamila post ne crei uno e ci sta tutto lì dentro!
Monoscroll=Mono post con una scrollbar!
Capito? :)
Comunque l'immagine del London Eye dovrebbe essere sempre nella scroll, non sotto i commenti o.ò

Graaaaaaaaaaaaaaaazie per aver commentato comunque, e buonanotte :3

Silvi Williams ha detto...

mar10 ti ho visitato il blog devo dire che non si legge un tubo però dai non è così schifoso ,secondo me dovresti cambiare il colore della scritta cmq cambialo perchè io non sono riuscita a leggere niente!