Sections

mercoledì 17 agosto 2011

Cattiva organizzazione.



Si parte, per Praga.
Oggi pomeriggio alle 3 abbiamo prenotato e stamattina alle 3 partiamo.
Lascio tutti i lavori in sospeso (cosa che non amo fare.) e parto!!! Stranamente mi sento... normale, perfettamente normale, a parte mia madre che scassa i maroni perchè io mi disconnetta (oggi avremo speso come minimo €30).
Quindi fino a domenica (sto via solo 3 giorni) non ci sarò perchè non vale la pena di prendere su il computer,  anche perchè cammineremo dalla mattina alla sera, e dalla sera alla mattina dormiremo...

Mi sono accorta che metto molte immagini tra i gadget e nella sezione "Images", ma poche nei post. Comincerò da oggi!

E' un'immagine di Praga, ma spero presto di poterne mettere altre scattate da me!

Sbohem všichni!

4 commenti:

Silvi Williams ha detto...

ciao Mar10 vai sul blog di mia sorella Lià e volevo chiederti se volevi visitare il mio blog e seguirmi come io ho fatto con te

Silvi Williams ha detto...

mar10 daiiiiiiiiiii
vieni sul mio blog per piacere commenta vai di tutto basta che vieni sul mio blog
:(

Silvi Williams ha detto...

ciao sono ancora io silvy visita anche questo blog per piacere

Silvi Williams ha detto...

no !!
scusa niente è solo che il mio computer lo caricava solo a metà e non c'era lo sfondo nero quindi non vedevo niente scusa :)