Sections

lunedì 22 agosto 2011

And the cat came back 2: la vendetta

Tornata!!!

3 giorni di camminate, quando c’era una fermata del tram ad ogni angolo.

Lati positivi:

  • Cena all’Hard Rock Cafè nella città nuova, che figata, mia madre era contenta perchè eravamo seduti vicino ai pantaloni di Bono Vox (ma si scrive così poi???). A quanto pare l’altezza media dei musicisti è di 1.70 O_O Poveri noi!!! Comunque, souvenir (foto sotto): non potevo comprare una maglietta qualunque, così ho preso questa che è strafiga (non si vede bene ma c’è scritto “HARD ROCK” in cima e sotto “Prague”).

HNI_0078

  • Ho visto un negozio di Doctor Marten’s, e le voglio. Voglio quegli anfibi che portano il mio nome XD. Qui però costano 200€. E io li voglio usare per prendere la chitarra elettrica. Addio…
  • Boh, mi sono ammazzata di chilometri, mi sono divertita, dai, a parte i ragni sull’inferriata vicino alla Moldava (il fiume), e a parte che ero l’unica che sapeva l’inglese, e a parte che… boh…

 

 

PS x Silvy Williams: QUALE scritta non si vede? Così la cambio… Grazie A bocca aperta

Nessun commento: