Sections

giovedì 28 luglio 2011

Maniacal

Questo weekend ho “ricostruito” (ho scaricato le canzoni e le ho separate per album) i CD dei Muse, è stata una menata (mi mancano ancora alcune canzoni, ma ce l’ho quasi fatta). Poi ho stilato una lista accurata di quelle che mancano… Non sono tante… Dai Martina, ce la puoi fare.
Sono fiera del risultato, sapevo che se non l’avessi fatto sarei sclerata (è una delle mie fisse: se mi appassiono a qualcosa - o a qualcuno XD - ci metto l’anima).
Inoltre, stamattina ho catalogato e riordinato tutti i libri dello scaffale (tanti, pesanti e grossi. Li ho letti tutti tranne uno, che mi hanno regalato e che fa parte di una saga, è il 4, quindi o trovo gli altri o non lo leggo -.-).
Oggi pomeriggio forse esco con un'amica, o forse usciamo stasera a cena...
Sapevo che l'estate sarebbe migliorata.
Tutto ciò sta dando un senso a questi tre mesi, così corti che siamo già a metà.

Nessun commento: