Sections

domenica 3 luglio 2011

(Instruments) Fever

Finalmente, dopo tanto tempo (2 anni… sì, vabbè, lasciamo stare che è meglio!) i miei mi hanno detto che probabilmente mi compreranno una chitarra elettrica!!!
A parte il fatto che nella mia band dovrei cantare e tastierare… (quindi mi converrebbe una keytar!!! Che belle le keytar!) Però ho una passione per la chitarra… E ora nella mia testa c’è una Fender che mi dice: “Scegli me… scegli me!!!” e la Gibson: “No, me!!!” e l’Ibanez: “Noooo!!! Lei sceglierà meee!!!”. Mi sa che mi tocca la Gibson, perché le altre chitarriste hanno una una Fender rossa e bianca, una un’Ibanez blu. D’oh! Le Gibson sono esteticamente patocche!!! Sono cicciotte XD. Io voglio QUESTA!!!
PERFETTA
Questa sarebbe perfetta per saltare tra il pubblico e poi distruggere il palco e l’attrezzatura… purtroppo ho un terribile presentimento a sfondo economico.

PS: ho scoperto che il modello che voglio (vedi sopra) si chiama Gibson Flying… W le Gibson Cuore rosso
PPS del 6-7-11: ma cosa sparo??? La Gibson Flying era quella di Hendrix!!! Il modello preciso della foto si chiama Alexi Laiho 600se limited... ma che nomi!!!

Nessun commento: