Sections

giovedì 21 luglio 2011

Dolce tepore…

In questi giorni sto rinascendo, mi sento più felice e spensierata, leggera…

Sarà la voglia di abbandonare l’ossessione compulsiva verso la musica e accompagnarla alla voglia di scrivere un libro, sarà l’improvviso controllo sul cibo che ho ottenuto (se mangio fino a saziarmi mi si gonfia lo stomaco e sto male, se invece mi fermo un po’ prima sto bene), saranno le gite in bici, sarà… boh non so.

Anche la Brava Ragazza che fa finta di capire il blog non può nuocere alla mia serenità…

Cuore rosso

PS: grazie ragazze per i complimenti sul blog (anche se non tramite commenti XD)! Cercherò di migliorarlo ancora :-*

8 commenti:

mary e maddy ha detto...

beata te

Vale☆ ha detto...

(volevi commenti scritti sul blog eccoti accontentata)
non cerco di capire il blog,sei tu che ti forzi di "capire" la società!
Ti ripeto che se fossimo negli anni '80 e tu fossi la sfigata maltrattata da tutto il resto della società allora quello che scrivi avrebbe un senso,visto che questo non accade(a parer mio) stai solo esagerando.Non capisco cosa ti preoccupa tanto del fatto di diventare parte della società,per alcune cose hai ragione sarebbe da migliorare ma ti ripeto non è giusto fare dell'erba un fascio,non è che se hai litigato con la livelli allora o siamo tutte troie o tutte "brave ragazze"(che tu sia incazzata con me è ok ma non devi prendertela con il resto del mondo dicendo che la società fa schifo!).
La cosa che più mi da fastidio è quell'atteggiamento da:"Se fossero tutti come me il mondo sarebbe migliore"...non ha senso!per farti un esempio a me la musica che si sente in questo periodo in radio non piace xò non faccio storie perchè se è diversa è ok,non cerco di distaccarmi ancora di più dai gusti personali degli altri facendo "proteste" o dicendo che la società fa schifo.
Poi,spiegami una cosa,che vuol dire che odi la società(?),cioè cosa ti da così fastidio???
Vale☆

Mar10 ha detto...

E' semplice: la vedi da un'altra prospettiva, un po' superficialmente. Io non mi lamento delle PERSONE (o meglio solo di alcuni esempi), ma di tutte le regole stupide, il businness, l'ignoranza, la superficialità che si sono andate a creare, ed è questo che io intendo per società. E io non credo assolutamente che se tutti fossero come me il mondo sarebbe migliore, credo solo che se tutti facessero molto meglio di così allora forse il mondo non farebbe così schifo. Non solo risolvendo i problemi come la povertà, le guerre ecc., ma anche cominciando con semplici principi: sincerità, uguaglianza e libertà. Non è un problema mio se, pur essendo noi due nella quasi medesima condizione sociale, tu la vedi da un punto di vista differente: so benissimo di essere quasi l'unica a vederlà così e non pretendo che gli altri capiscano PERCHE'. Ma almeno che si impegnino a essere brave persone e a migliorare il mondo facendo la loro piccola parte.
FREEDOM AND ROCK!!!
Mar10

mary e maddy ha detto...

E brava marten. Come persona mi piaci proprio. dovrei farti conoscere la mia amica tirante!! sisi. Continua così, tu. Mar

Mar10 ha detto...

Grazie Mar! Vedrò di continuare così XD Anche tu, mantieni sempre la tua "condotta" :-P
PS: Tirante??? Vabbè ne riparleremo :-)
xoxo Mar10

LoveToBeBones ha detto...

Mi dispiace che tu stia subendo sentimenti simili ai miei, non vorrei che nessuno li provasse.
Comunque grazie delle parole e del commento ovviamente.
E lo smalto è di KIKO:D

Mar10 ha detto...

Sì Love... Non è bello.
Grazie anche a te :-D
Immaginavo fosse di Kiko, anch'io li prendo sempre lì.

Anonimo ha detto...

pensa che anch'io ora mangio di meno XD e faccio molta wii fit o.o (stupido mal di schiena >.<) cmq... com'è che tutto quello che è più importante me lo scordo? o.o e vabbè. cmq anch'io ho lasciato un pò andare l'idea della band, e mi sto concentrando un pò di più sul mio fumetto. potrebbe essere per gli anni più avanti, oppure non potrebbe essere... ma sappi che... qualcunque cosa accada, noi resteremo sempre le Random!! a cmq ho trovato un modo per le tre chitarre: elettrica basso e classica! poi la batteria.
PS tirante vuol dire spastico XD
E.MA XD (il mio vecchio nick nelle random, ricordi? XD)