Sections

mercoledì 13 luglio 2011

Chain reaction (Bip. Bip. Bip. Bip. Bip, bip, bip, bip, bip, bip, bip, bip, bip, bip bip bip bip bip bip bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip…)

Oh, è così ingiusto. Così, non so, orribile, così FOTTUTAMENTE SBAGLIATO.

E’ bastato un evento così relativamente stupido a farmi crollare addosso tutto.

Ha messo in stand-by la mia voglia di suonare, cantare e in definitiva di vivere. Ma non solo. Una reazione a catena mi ha portato alla conclusione che sono qui, sono sola, sono disperata, sono vuota, non ho nessuno con cui confidarmi o semplicemente con cui passare le mie giornate, sono…

Mi sto autodistruggendo e non riesco a fermare la reazione a catena. Ho bisogno di uscire, parlare con qualcuno…

Sinceramente… Sinceramente voglio tornare a scuola. Non riuscirò a resistere ancora per molto.

NOW WE’RE FALLING,

WE ARE LOSING CONTROL

3 commenti:

Sofia vuole sparire ha detto...

non posso uscire con te ma se ti va possiamo "parlare" via e-mail. nn sarà ciò che vuoi ma è un buon compromesso

Mar10 ha detto...

Ti ringrazio molto, è una buona idea! Quando e dove riesci a darmi la tua mail?

Mar10 ha detto...

Ah. Non ci ho pensato ma l'hai scritto in alto nel blog...