Sections

giovedì 7 luglio 2011

Averne abbastanza

delle Brave Ragazze. Delle Amebe.

Un po’ anche dei miei amici che leggono i miei post in cui sono incazzata o triste e hanno qualcosa da dire…

Ne ho abbastanza di tutto.

Non mi sento fragile.

Non mi sento debole, almeno psicologicamente.

Non mi sento CONDIZIONABILE.

Ma sento lo schifo che mi circonda, la politica con le sue idee perverse, la società con i suoi pregiudizi, la gente e le sue cazzate…

E ho paura che possano contagiarmi. Che possano schiacciarmi. Che riescano a fare della persona che sono un soldato, una marionetta e alla fine ridurmi a stare in un angolo.

E sappiate che se commenterete ancora con una critica, dicendo che esagero, sarà la prova che non capite. Basta che proviate a pensarci… Ha fin troppo senso, questo fottuto post.

Sappiate che mi sono stufata dei miei post frivoli… Cercherò di non nascondermi più.

Il mondo non capisce qual è il problema… E io sono l’unica che ci pensa. Non so se mi sento sola o unica. E non so cos’è peggio.

4 commenti:

Sofia vuole sparire ha detto...

spero che il mio commento non sarà ritenuto una cazzata xD per iniziare ti ringrazio di essere passata dal mio blog e mi complimento per il tuo che rende molto bene l'idea di chi sei e cosa vuoi. Noto che hai un po' paura di diventare parte della massa. di avere quelle preoccupazioni stupide che la nostra società fa passare come essenziali. Mi piace il tuo post e mi piace il tuo modo di pensare. E ti stimo xk io non avrei mai le palle per far leggere a chi conosco i miei post. I pensieri nero su bianco senza censura xD preferisco tenerli per chi mi conosce tramite ciò che penso e quindi mi vede davvero invece di darli in pasto a chi mi etichetta da come mi vesto, da come parlo o da chi frequento.
Bacini

Mar10 ha detto...

Grazie mille... Sì, ho paura di annacquarmi con la società. Sono spaventata e scazzata... Ci passerei anche sopra se non fosse che non sto passando proprio un bel periodo. Sto sempre a casa da sola, mi sto estraniando dal mondo e non ho la possibilità di sfogarmi con nessuno. Sento qualcosa di strano nello stomaco, solo che non è tristezza ma panico... Non so cosa mi sta sucedendo!

Anonimo ha detto...

ciao mar10... ti stimo, sei grande: il modo in cui scrivi, la tua personalita'...ti rendono davvero unica e speciale

Mar10 ha detto...

Grazie anonimo... Grazie davvero di cuore... Se hai un blog puoi darmi il link, sarò felice di seguirlo! Oppure fatti sentire ancora! Ciao