Sections

domenica 12 giugno 2011

VAFFANCULO!!!

No, no, no, no!!!!!!!!!!!!!! Io odio tutto! Io odio tutti!
Proprio oggi che era finita la scuola, doveva arrivare la confusione!
La paura di non poter essere se stessi e di dover per forze essere etichettati in qualsiasi momento, qualsiasi cosa faccia!
Io non ne posso più!
Odio essere felice... Perchè la felicità è la cosa che desidero di più, ma quando la ottengo la vedo inevitabilmente sfuggire tra le mie dita.
La felicità è troppo fragile, per me!!!
E questo mi provoca solo una grande tristezza... che nel mio caso, si tramuta sempre e disastrosamente in rabbia.
Una grande rabbia, una rabbia immensa, una sorta di raptus omicida, verso le persone che mi disprezzano. Ma soprattutto, che mi vogliono inserire nella massa, perchè non riescono a capacitarsi che io sia diversa da loro!
Ne ho abbastanza dei pregiudizi, delle regole, di chi comanda, di spara cazzate...
A dire il vero ne ho abbastanza di tutto!
Non mi voglio accontentare, non voglio sottometermi a niente e a nessuno!
Voglio solo mandarvi a fanculo!
Soprattutto quelli che leggeranno il post e sicuramente avranno qualcosa da ridire!
Vaffanculo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vaffanculo anche a te <3

Anonimo ha detto...

*applaude (non ironicamente, intendiamoci. anzi u.u)*
EMMA