Sections

sabato 4 giugno 2011

Va bene.

Io lo dirò. Farò ciò che voglio fare da molto tempo. Questo è il mio blog di protesta, o sbaglio? No, ho detto una sacrosanta verità. Quindi, brave ragazze, state alla larga da questo blog, perché vi distruggerà! Cos’ho scritto a piè di pagina? Che the Wall of Mar10 può danneggiare alcuni tipi di mentalità – quelli che secondo me sono da cretini.

La mentalità delle Brave Ragazze fa parte di questo gruppo. Dico “brave ragazze”, ed è un eufemismo: è come sono queste persone (per lo più ragazze mie coetanee, ma io non sono come loro!) agli occhi dei professori, dei loro parenti e genitori: del mondo ignaro e superficiale della maggior parte degli over 30. E non va bene. Il mondo ignaro ecc. ecc., se le Brave Ragazze fanno un errore (offendono, rubano, sfottono, desiderano il ragazzo d’altre – xD - o altre cose che la chiesa definirebbe atti impuri) loro magari le puniscono, ma continuano a pensare che le B.R. siano delle sante - e se succede qualcosa dànno la colpa ai figli d’altri (esempio pratico sui genitori). La maggior parte dei casi, non ai figli-d’altri=Bravi-Ragazzi ma agli scapestrati come me e altri miei stimati compari/soci…

Per “noi scapestrati” si intendono i tipi più originali e indipendenti… O comunque, che si sanno arrangiare!

I Bravi Ragazzi, con i loro pregiudizi, le etichette, la reputazione, credono di essere davvero bravi ragazzi (senza maiuscole, si intende). Invece, spesso, sono gli Spiriti Liberi (è troppo poetico) i Bad Guys (è troppo americano. Tu vo fà l’americano!!!) i Dements (questo è perfetto: autoironico, italiano-finto-inglese, insomma da scemi… perfetto) che fanno le robe giuste!!!! In tutti i sensi, dalla famiglia agli hobby (nella scuola non sempre… non tutti… io prendo bei voti, ma non mi impegno! O meglio, faccio il minimo sindacale richiesto! Tanto, che mi frega… Basta che non mi boccino…), dagli sport (chi li fa: io no!!!) ai PROPRI INTERESSI PERSONALI (che nella propria vita valgono molto, anche se non sono al primo posto in assoluto).

Comunque, a me piace essere Dements, essere cattiva…

teschietto

MUAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA!

PS: chi si trovasse nella stessa situazione è pregato di commentare, anche da anonimo… e se questa cosa delle B.V. capitasse anche tra i ragazzi, avvertitemi, grazie!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

marty due parole: sei grande! ma dv le trovi le idee per scrivere tutto ciò?
EMMA