Sections

mercoledì 15 giugno 2011

♥ Riassunto… di un altro anno.

Starsene con la tua migliore amica a discutere di piercing e a scherzare con i tuoi soci dementi (ragazzi, non immaginate quanto tenga a voi… ciao Clara, ciao Ventu, ciao Cugi!!!, ciao Gemeeeee!!!, ciao Samuuuu!!!, vi voglio bene… Ma soprattutto, ciao Vale, sai che sei la mia best e lo sarai per sempre. E ciao, Dennis, mi dispiace di non poter venire alla festa… Spero che ci rivedremo ancora, prima che tu parta), poi salire sul pulmino sovraffollato e spintonarsi per salire. Inevitabilmente, l’autista (detto anche rompicazzo…) ci “sgrida” e noi ce ne freghiamo altamente, con qualcuno che lo manda pure a (vedi qui). Ci sono anche i classici dementi – cugi, cugino fasullo mio! – che quando qualcuno ti chiama urla NON SI FUMA!.

La festa, la festa, anticipata di una settimana – che gusto c’è?, referendum di merda. Governo… di… melma. Che cretini. Almeno lui non mi toglieva gli occhi di dosso, ma è l’unico lato positivo: abbiamo dovuto RIPETERE IL BALLETTO DEMENZIALE (Thriller, thriller AU!) DAVANTI AI NOSTRI GENITORI – ovviamente i miei erano proprio dietro di me, gli unici genitori seduti – e poi cinque di noi in aula magna hanno dovuto ripetere i propri “componimenti” davanti ad un po’ di gente – ovviamente io ero tra di loro, vista la mia enorme e appariscente SFIGA. Ed è così, con un’umiliazione, che hanno deciso di ripagarci per i €1500 che abbiamo guadagnato per la scuola, arrivando secondi in un concorso nazionale! Un sudato premio che non possiamo nemmeno utilizzare come ci pare… il musical! Viva il musical! Viva Grease! Invece no, li sprecheranno per i libri della scuola, per uno strumento paragonabile alla ghigliottina…

Quel giorno in cui abbiamo deciso di fondare i Random… che nome di merda… Ciò che conta è che manca comunque il batterista, e che o Emma o Chiara devono rinunciare alla chitarra elettrica e scegliere il basso (che comunque non è un brutto strumento). Io mi offro per la voce, per la chitarra acustica, per le tastiere e per ogni strumento che voi chitarriste spaccone disdegnate (dai, vi sto solo prendendo un po’ in giro)… Tranne la batteria… Rinuncerò alla mia adorata electric guitar a condizione di essere la front girl (Devo essere ripagata in qualche modo; inoltre, io sono la voce, no?)!

--★--

Ebbene sì, mi sembra che sia iniziato ieri, e già è finito... E ora arriva la parte più importante dell’anno: l’estate. Mi ricordo che qualche anno fa avrei detto che tre mesi sono un’eternità, ma in questo momento no! Tre mesi sono pochi, estremamente corti, e maledettamente insufficienti. A proposito di insufficienti… Speriamo che la nostra classe non perda dei pezzi a causa delle pagelle… Devo assolutamente telefonare alle mie amiche per assicurarmi che non siano rimaste indietro!

Nonostante tutto quest’anno non è andato male. Pensavo peggio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ricordo che:
1) il nome l'hai deciso tu u.u
2) avevi detto che nn avresti fatto in modo di apparire sl tu ma che saremmo apparse anche noi! ç_ç
basta, qst è TROPPO! ME NE VADO DALLA BAND! no, scherzo XD
EMMA

Mar10 ha detto...

Ho deciso: me ne vado!!! Scherzo anch'io, ovviamente XD e comunque... w le Random 4e

Mar10 ha detto...

PS: il nome è pattone anche se l'ho deciso io, anzi, di più XD