Sections

venerdì 17 giugno 2011

Planning - Vacanze

Eccomi, sono qui alla porta carica di valigie, e sto per partire…

Destinazione: Vieste, Puglia. 1000 chilometri di mal d’auto… Mi affido al cielo e spero che saranno ben ripagati. Ci rimango solo una settimana, ma al ritorno mia mamma torna a casa e lascia me dai nonni a Igea Marina… Anche lì resto per una settimana. Poi arriva mio padre che torna dalle vacanze in Calabria e riporta a casa sia me che i nonni…

Chilometri e chilometri di mal d’auto…

Sto già male… Se c’è una cosa che spero, è che nell’agriturismo-hotel-non ho ancora capito cos’è ci sia la wi-fi, così potrò aggiornare il blog.

Forse ad agosto parto ancora, ma per ora non lo so… In ogni caso, mi basta essermi licenziata per 3 mesi da quel manicomio dalla scuola.

Per qualche tempo sarò quasi completamente libera. Ed è esattamente ciò che speravo.

Ma per ora… Puglia, arrivo!!!

1 commento:

--Giuly-- ha detto...

ke bel blog !!!
vedo ke farai molti viaggi bè anke io dovrò farne molti....auguri!!