Sections

giovedì 30 giugno 2011

Mi fa morire dal ridere!

L’unica cosa che prende in giro ciò che mi piace e mi fa ridere lo stesso è Nonciclopedia – semplicemente, anche se dice che Lady Gaga era un uomo, che Matthew Bellamy è un frocio con la faccia da criceto malefico e sfotte pure i Green Day (W Billi Giò!!!), mi fa morire dal ridere! Perchè oltre che loro sfotte anche Ke$ha (con un’ampia selezione delle sue peggiori canzoni – cioè tutte), i truzzi (cioè Ke$ha), Katy Perry, i bimbiminkia (cioè Katy Perry), di tutto… Per non parlare dei test cretini… “Tuo figlio è un satanista?”… Io l’ho fatto… che cazzate… Ok… Basta puntini…

E adoro il link “Una pagina a caso” "(è schiacciando quello che ho trovato il test)!

PS: Questo è il post più MINCHIONE della storia! Yeeh!!!

PPS: oH zIo C’hAi PrObBlEmI???? iO pArLo ItAlIaNeScO cOrReGgIuTo E pEr CuEsTo ChE nOn VaDo A sQuOla!!!

Nessun commento: