Sections

mercoledì 22 giugno 2011

La storia di Lady Mis£m 4e the Best… ops, volevo dire the Wall of Mar10.

(Scusate il ritardo, ma ho dovuto lavorarci un po’)

La storia di questo blog è così lunga, incasinata e insensata che a stento la ricordo…

Mi ricordo che è nato a Marzo dell’anno scorso, perché mia mamma era in vacanza e io andavo in Internet più del solito iscrivendomi dove non avrei potuto farlo con mia mamma nei paraggi, vedi MSN e lo stesso Blogger.

Era veramente orripilante: a parte il suo nome (vedi titolo… il nome del blog era anche il MIO nome… è la cosa più truzza e bimbaminkia che abbia mai potuto fare in vita mia!), in ordine i miei peccati erano questi:

- uccidevo la mia lingua e la sua propria grammatica In QuEsTo MoDo, e anche in qst;

- scrivevo solo di videogiochi, moda e di musica pop/house… La musica VERA l’ho sempre avuta nel cuore, ma finché l’istinto di sopravvivenza non mi ha spinto a reagire (lunga storia!), ho sempre ascoltato Katy Perry, simpatizzavo per Ke$ha, adoravo No Stress di Laurent Wolf (bel cognome), e se fossi rimasta com’ero fino ad adesso, al posto di Time is Running Out starei ascoltando Price Tag…

AAAAAAH! Che incubo!!!

Comunque, in seguito è diventato I&M, perché io ed una mia amica (ciao Ivi!!!) volevamo gestirlo insieme. Poi abbiamo rinunciato e ho abbandonato il blog al suo destino: senza nemmeno 1 follower, con una grafica lievemente e gentilmente PENOSA, con i post da bimbaminkia.

Invece poi l’ho ripreso: il 12-3-11, il giorno del primo post, ho cambiato nome (non mi ricordo come l’ho chiamato) e colori al blog e ho scoperto il mondo dei gadget XD. Purtroppo non ho cambiato modello: questo l’ho fatto poi, poco tempo fa, rendendo possibile l’aggiunta dell’immagine di sfondo e la disponibilità di caratteri diversi (vi piace questo? A me sì, molto!).

In più, sempre poco fa gli ho dato il nome the Wall of Mar10, perché è il mio muro, e ho scoperto a cosa servono le pagine (vedi: Leisure, Nightmares Diary…).

E così, con almeno un post alla settimana e impegnandomi per renderlo interessante, porto avanti the Wall of Mar10!

Un saluto anche da Fury Tiger, uno dei gatti che girano intorno all’agriturismo e che in questo momento ho in braccio (continua a saltare sulla tastiera… mi fa schiacciare tasti a caso e visto che ha il raffreddore continua a starnutire! [ovviamente il nome gliel’ho dato io, perché è randagio. E’ uno degli intercalari di Matt Bellamy {w Matthew}]).

1 commento:

mary e maddy ha detto...

bellooo ne ho ancora io di strada x cambiare il carattere e creare le pagine! buona notte al sekkio! xD -- MaRy