Sections

sabato 25 giugno 2011

Di ritorno!!!

Ed eccomi, sto per partire verso Igea Marina!!! Che due maroni! XD

No, annullo l’ ”XD”.

Non sto scherzando.

Ne ho abbastanza di stare lontana da casa, perchè solo a casa potrò trovare ciò che mi manca in questo momento.

Cioè… LUI!

Non avrei mai pensato che mi potesse piacere, e invece, anche se potrei deludere qualche amica/chitarrista…

Sì Emma, sei tu…

…LUI mi piace!!!

Per ora non ne sono sicura, e non voglio eccedere in sdolcinatezze.

Ma LUI mi piace!

Tornando a noi, a discorsi superficiali, mi mancheranno il mare limpido, il cielo blu, gli ulivi, i gatti (Fury Tiger in realtà si chiama Valentino… che insulto!), i cavalli, i gechi e i FIGHI PAZZESCHI CHE SI VEDONO IN SPIAGGIA! Solo che:

  • se sono alti, biondi e atletici sono tedeschi (non per seguire stereotipi: è la verità!);
  • se sono mori e abbronzati allora sono del posto e non si capisce niente quando parlano.

E comunque, sono troppo timida… O meglio, di solito bellezza e intelligenza non vanno d’accordo. I fighi sono solo un bello spettacolo, ma non mi avvicinerò MAI… xD

1 commento:

Vale...xD ha detto...

marty sono valeeeee..sai ho creato anche io un blog ma nn so bene come fareee...

http://ilmiosognoMvalecade.blogspot.com