Sections

venerdì 6 maggio 2011

UFFI!!!! ASCOLTATEMI, BRUTTI PATTONI!!!

Non è che non vengo a scuola perché voglio saltare le verifiche. Non vengo a scuola perché non sto bene, idioti. Ma poi, la profe (non a caso sempre quella dei milioni di compiti) pretende di sapere tutto!!! Come se lei sapesse cosa faccio quando sono a BAITA mia e, peggio ancora, cosa penso!!! Brutta bagarospa!!! Come ti permetti? Come se tu sapessi per certo perchè io a volte faccio male i compiti, sprecando il mio cosiddetto “potenziale” (be’, diciamo che almeno su questo ha indovinato: I DON’T GIVE A, cioè NON ME NE FREGA UN… – però comunque non può saperlo per certo!), o perchè le rispondo “male” (lei pensa che io sia solo un’insolente. Ma si sbaglia di grosso. Non mi conosce. Ma soprattutto NON PUO’ GIUDICARMI.), o perchè non sto attenta in classe (poi però non si stupisce che io prenda dei bei voti. E allora STATTE ZITTA, no??? E accontentati che tra un anno me ne vado, mi licenzio da ‘sto c***o di scuola… E poi non vedi che HO DI MEGLIO DA FARE che starti a sentire che spieghi il complemento predicativo dell’oggetto? Credo che disegnare e comporre canzoni sia più interessante – se non addirittura più ISTRUTTIVO).

E allora…Punk va a farti benedire, anzi visto che siamo nel periodo, a farti cresimare.

                                    Nyah-Nyah

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ritengo che imparare cosa sia il complemento predicativo dell'oggetto o del soggetto sia più istruttivo e utile che comporre canzoni o disegnare.
Spero che tu non voglia fare una scuola con materie come LATINO, altrimenti ti metterai a rimpiangere i tempi in cui la voce della profe che spiegava il complemento predicativo era solo uno strano e incomprensibile sottofondo.

Ps: Amo anche gli Ornitorinchi <3

Mar10 ha detto...

si da il caso che, al contrario di te, per me la lingua italiana non è arabo. inoltre, mi hai appena detto che a quanto pare capirò più il latino che l'italiano... sarò messa bene, allora, sarò praticamente un'antica romana.
non ti conviene cercare di sembrare intelligente all'ultimo momento, dopo ciò che hai dimostrato di essere: inutile fingere di sapere cos'è un CPO... non ne hai la minima idea.

Mar10 ha detto...

PS: non avrò problemi allo scientifico.
PPS: mi pare che quella che vuole fare la scrittrice sia IO. Non preoccuparti, come velina ti prenderanno di sicuro. Basta che inizi ad incrociare le dita...