Sections

sabato 28 maggio 2011

*tre puntini*

In questo momento sento solo ansia, e vuoto… Ansia perchè voglio che la scuola finisca in fretta… Vuoto perchè mi sto annoiando a morte e probabilmente il mio weekend perfetto sta andando in fumo… E di nuovo ansia perchè aspetto di andare a farmi l’orecchino… E perchè voglio dire alla mia BFF di non fidarsi delle persone sbagliate sennò finisco nei casini pure io e ci faccio una figura di merda… E di nuovo vuoto perchè so che non posso fare tutte le cose che vorrei fare, adesso, qui… Ansia, vuoto, vuoto, ansia!!! Non ho nè il tempo nè i mezzi… Devo aspettare, come sempre! Persino il CD nuovo di Lady Gaga (è stupendo!!!) non basta per colmare il vuoto! Ah, il computer si sta scaricando!!! Maledetto lui e le sue 3 ore di autonomia!!!

Nessun commento: