Sections

martedì 3 maggio 2011

NON HO FAME!!!

Inutile che tentiate di farmi mangiare se non ho fame. Va a finire che sto male (e se vomiterò vedrò di farlo addosso a chi mi ha ingozzato come un’oca).

Mangerò quando avrò fame.

So che mangio male (o poco e a intervalli di poche ore, o medio a intervalli di più ore), ma…

E ALLORA???

Io mi sento bene, almeno fisicamente. Sento solo un grande stress e la sensazione che manchi qualcosa.

Cosa?

Boh.

Comunque, HO SONNOOOO!!!!!

La terza cosa che voglio di più dopo dormire e le vacanze è, per assurdo, un i-Pod. Ok, il mio MP4 è molto carino, ma è fragile e sotto lo schermo si sono infilati un bel po’ di granelli di polvere, che non posso pulire se non voglio irreparabilmente distruggerlo.

Credo che me ne andrò a… Assonnato

Nessun commento: