Sections

sabato 7 maggio 2011

Manie spastiche XD

Adoro i cursori!!! Come potete vedere, quello del blog rispecchia molto la mia personalità Occhiolino. Ma ce ne sono altri stupendi… tipo quello che uso per il mio computer, una chitarra che cambia colore… che figata XD. Non so se riuscirò a metterne qualcuno sul mio blog in modo che possiate prenderli, ma ci proverò. Ah, sì, so come si potrebbe fare. Inserendo una tag e poi metterci un’immagine, credo. Vabbè, ci proverò… ora non ho voglia di stare qui a cercare i cursori su Internet LOL.

                          ---------------------

Sono una fan anche delle immagini GIF.

23hosgh[1]

Ne ho create alcune con Flipnote, un programma per il DSi, le ho messe sulla scheda SD e le ho salvate sul computer (le potete trovare nella sezione Immagini del mio blog, sono quella col cuore infilzato e il bastone che rompe il vetro); ci ho anche fatto delle emoticon per MSN Sorriso. Sennò si può usare Blingee, con cui non si creano delle vere e proprie GIF, ma come ho già detto si aggiungono robi glitterati in movimento ad un’immagine (vedi intestazione del mio blog).

                       ----------------------

E infine gli sfondi per desktop… personalizzati.

feel so good being bad

Come questo (a  piè di pagina  troverete questa immagine identica ma blingeeata, quindi più bella…).

Nessun commento: